|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Concerto Roger Waters tour 2010-2011
nessun thread...lo apro allora
![]() http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=7084 ad Assago l'ex leader della miglior band di tutti i tempi(quella che scusate la scurrilità fa raggiungere l'orgasmo diciamo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ci devo essere assolutamente.
Si sa ancora niente dei biglietti? Ciao. Stefano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Su repubblica mi pare ci fosse scritto che inizieranno a venderli dal 3 (giugno suppongo).
comunque ci sarò! ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Quindi dal 3 Giugno? Ma dove si trovano? Ultima modifica di wanblee : 30-05-2010 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
fossero al max 100., un pensiero lo faccio!
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
si ma che due @@ ... riproporrà "The Wall" ... un paio d' anni fa si vociferava di ben 2 album nuovi ... uno che seguiva la linea di pros and cons .. quindi l' amore e bla bla ed un altro progetto più sull' attualità, politica ... che si dedicasse a questi e poi un bel concertino, piuttosto di riproporre sempre le stesse cose, cmq almeno non farà "the dark side ..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Poi riproporre sempre la stessa cosa... dimmi, dunque, quand'è stata l'ultima volta che è stato possibile ascoltare The wall dal vivo? Io da modesta classe 85' che sono ho gridato al miracolo quando ho visto che il tutto era ormai certo. Di certo se waters è arrivato a riproporr The Wall è perché non sa più che pesci pigliare, ma vista l'importanza dell'opera ne sono più che contento!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
lo temo anche io... è faranno sold out in breve comunque vista la capagità del forum.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
non voglio andare troppo ot, ma di Gilmour invece?
ci sono possibilità di vederlo a breve?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Arrivata oggi
Ieri mi sono iscritto al sito e oggi mi è arrivata questa e-mail.
E' arrivata anche a voi? Hello Xxxxx, Good news: You have now been selected to join the presale for the Roger Waters The Wall Live performance at Mediolanumforum in Milan, IT on Saturday, April 02, 2011. The link below will give you access to the presale and is good for the purchase of a maximum of four tickets to this show only: Please remember that tickets are limited and your selection does not guarantee that you will receive tickets, only the opportunity to participate in a limited presale, so act quickly. Orders will be accepted on a first-come, first-served basis as of the designated presale start time. Also note that your selection is non-transferrable, non-reusable and will work only for the members to which they are assigned. Thanks, The RogerWaters.com Team Prezzi: Section B6, B20, B22 - Rows 1-13: 112€ Tribune - General admission seated: 56€ Ultima modifica di wanblee : 01-06-2010 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non la sfrutterò perchè devo prendere più di 4 biglietti e per le spese di gestione.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Biglietti su ticketone. la vendita inizierà domani alle 10
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come previsto (almeno da me), prezzi allucinanti.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
preso due biglietti per il concerto del 1 aprile,platea gold numerata
138 euro cad ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Presi 2 biglietti al 2° anello non numerato per il 2 aprile! evvai!!!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
via 56 euro non sono malissimo
![]() certo dopo che ne ho spese 97 per il black album di La Monte Young dubito di poter esserci... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.