| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-11-2009, 19:41 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2009 Città: Side 7 
				 | 

Acquistare un televisore a San Marino

Mi chiedevo se puo' avere senso, se davvero il risparmio immediato di qualche centinaio di euro possa valer la pena di un giretto a San Marino, dato che da me non e' poi molto distante. Piu' nello specifico, vi chiedo se avete notizia che la garanzia applicabile ad un plasma o lcd acquistato a San Marino sia quella italiana o europea. Grazie mille!!!   
				__________________  Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез | 
|   |   | 
|  24-11-2009, 20:04 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: Roma 
				 | 
		innanzitutto credo tu debba pagare i dazi doganali

__________________ https://www.doctorrobot.it | 
|   |   | 
|  24-11-2009, 20:22 | #3 | 
| Member Iscritto dal: May 2009 Città: Side 7 
				 | 

Oh, non ci avevo pensato    Grazie!!   Sai mica se sono una percentuale sempre fissa o se variano in base alla tipologia dell'oggetto? Perche' se fossero alti, vanificherebbero l'acquisto "all'estero"... 
				__________________  Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез | 
|   |   | 
|  24-11-2009, 20:47 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Rimini 
				 | 
		Hai già adocchiato qualcosa? perchè non mi risulta ci siano prezzi vantaggiosi..    
				__________________ . | 
|   |   | 
|  26-11-2009, 11:24 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 Città: Roma 
				 | Quote: 
  . Ti dico solo che una volta ho pagato 8€ di dogana per un oggetto pagato 4$ e per il quale non avrei dovuto pagare nulla,altre volte non ho pagato nulla per oggetti del valore di 40-50€ con peso rilevante(viene calcolato anche il peso per il calcolo delle tasse). Mah! 
				__________________ https://www.doctorrobot.it | |
|   |   | 
|  26-11-2009, 12:04 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Rimini 
				 | 
		Per san marino comunque non si paga la dogana.. per la garanzia invece non saprei.. credo che cambi a seconda della marca (può essere 1-2-3 anni, da riportare in negozio o da spedire al centro riparazioni ecc..). Io ogni tanto ci vado e i prezzi debbo dire che sono praticamente uguali.. magari si può approfittare di qualche offerta, come in tutti i negozi. 
				__________________ . | 
|   |   | 
|  07-12-2012, 11:53 | #7 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2009 
				 | 
		Ciao, sto valutando l'acquisto di una tv da un negozio online di San Marino. Volevo sapere se la tv è la stessa che acquisterei in Italia, in particolare avrò la numerazione italiana dei canali automatica (LCN) ? Grazie mille
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.