|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bronte [CT]
|
Cavo hdmi > vga PS3 esiste?? aiutatemii
Ciao a tutti raga p...il mio problemenso che potrebbe essere pure di altre persone ed è questo siccome non posso sempre giocare nella tv normale volevo comprare un cavo che mi mandasse il segnale nel mio monitor del pc...ho cercato su ebay e ci sono questi cavi anche a prezzi che si agirano intorno a i 10 € ma il mio dubbio è questo: FUNZIONA O NON FUNZIONA QUESTO CAVO?? CI SONO ALTRI METODI PER FARE QUESTO CHE HO DETTO?
![]() grazie mille aspetto vostre risposte spero che risolvo questo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Ciao....ma veramente io sapevo che non esistevano...che c'erano tipo degli adattatori ma che costavano troppo....poi magari mi sbaglio eh!anche se non credo proprio che esista...sono due segnali differenti....
![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
c'e' bisogno o del hd fury ( viene fuori quasi un monitor nuovo con quello che costa ) o di un transcoder vga. certo che i cazzari tutti su ebay e fanno pure affari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Che monitor hai? Se ha una attacco dvi potresti utilizzare un cavo hdmi > dvi in modo da evitarti il passaggio al segnale analogico.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bronte [CT]
|
il mio monitor è questo
http://alatest.it/recensioni/monitor...62,29/#details su ebay ci sono http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trks...All-Categories infatti non so che fare...con il mio monitor lo posso fare?? e nel pc ho una scheda video che ha sia l'entrata vga che dvi ma dalla scheda video posso poi far passare il segnale nel monitor? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.