|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ancora scheda video Bestio
Ho postato un paio di giorni fa perchè dei problemi con la scheda video del Bestio.
Ho provato a reinstallare i driver del cd del Bestio, rimuovendo prima fisicamente i vecchi driver, come consigliato da Topogatto, ma niente... Il fatto è che ogni tanto mi capita di abbassare il video cosicchè il note mi va in stand-by. Quando poi vado a rialzarlo, la schermo rimane nero, non esce dallo stand-by e devo resettare. All'avvio poi mi appare il solito mess di win dove dice che la scheda non è stata in grado di completare un'operazione di disegno.... errore grave.... inviare alla microsoft... I problemi li ho avuti dopo aver formattato e reinstallato il s.o. Che mi sia dimenticato di settare qualcosa di specifico....?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
cosa hai messo sù??
W98? Se si 1° o Seconda edizione?? oppure WME o WXP??? Magari è un problema anche di s.o. Io con il desktop avevo problemi con W98 prima edizione e il modem...tra le varie cose.......ma da quando ho messo W98 SE tutto fila liscio.... Se hai tempo da "perdere" riformatta tutto e riprova....con lo stesso s.o....ma dicci qual'è... ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.