|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[Roma+sped.] liquid cooling, waterblock cpu,gpu,hd,nb, radiatori, pompe. vendo
Vendo impianto di dissipazione a liquido high performance completo.
Usato e perfettamente funzionante, in buono stato. NB IN VENDITA ALTROVE dA IERI (su e-bay) per cui se la discussione non verrà chiusa come richiesto per 10gg l'asta e.-bay avrà la priorità. restano disponibili un wb hard disk ed uno cpu 2x Waterblock CPU Lunasio OC3000, completamente in rame 49x49x11 altezza compresi attacchi = mm42.....................€18 cadauno Waterblock GPU Lunasio completamente in rame 37x37x10 altezza compresi attacchi mm30. lunghezza attacchi 50...........€9 waterblock chipset Lunasio completamente in rame 36x36x10 .altezza compresi attacchi mm35............................. €7 waterblock hard disk Lunasio MA.ER. in rame (disp.2) lunghezza totale 180 x h29 x larghezza totale (compresi attacchi) mm50 ... €19 insieme al wb x cpu posso fornire i seguenti materiali: sistema di montaggio su cpu in plexiglass adattato per sock775 ed altre staffe di cui non conosco l'utilizzo, se interessa invio foto. NB il sistema di ritegno non è detto che sia pronto all'uso su qualsiasi mobo-cpu, cmq con un minimo di manualità non è difficile adattare e ricostruire il sistema di fissaggio. Regalo tubi e molle. qui le foto http://img716.imageshack.us/g/pict0392r.jpg/ Regole: Spese di spedizione in funzione del tipo di spedizione scelta (pacco celere3 = €9, posta raccomandata, in funzione del peso) Per l'acquisto in blocco (2 wb cpu, gpu, chipset e 2 wb hd) sconto 30% Precedenza a chi acquista in blocco. In seconda battuta precedenza a chi acquista più oggetti (valore complessivo). Per chi acquista almeno 2 oggetti sconto 10% A parità di oggetti acquistati (valore) precedenza a consegna a mano. In terza battuta, qualora accettassi, in mancanza di offerte congrue, un'offerta diversa dalle mie condizioni di vendita, e si presentassero entro 24h offerte alternative, precedenza all'offerta che più si avvicina alle condizioni di vendita (prezzo, consegna-spedizione) iniziali. La coda dura 24 ore, in caso di recesso è gradita disdetta esplicita. Nell'eventualità che non riuscissi a collegarmi al forum almeno una volta al giorno per rispondere alle domande la coda si intende bloccata. Le offerte che si conformino ai prezzi esposti sono da considerarsi automaticamente in coda. Eventuali offerte alternative andranno inviate come messaggio di posta privata e se accolte rese pubbliche. In tal caso saranno in coda dal momento in cui io le abbia accettate. La coda s'intende accettata con riserva fatte salve le regole sopra esposte. Non si accettano "limate" sul singolo pezzo. Sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda inerente e fornire le delucidazioni richieste, eventualmente posso inviare altre foto (mi scuso per la scarsa qualità di quelle postate). Ultima modifica di orsoabruzzese : 02-03-2011 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, che prezzo mi faresti compreso di sped per wb cpu + wb chipset + pompa e vaschetta? se mi fai un prezzaccio forse prendo pure un radiatore... accetti post prova? se no non considerarmi in coda...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho caricato il video e nuove immagini un po' migliori
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
29 aprile ore 14.00
29 aprile ore 14.00 nessuno in coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
lascio la coda causa vaschetta non molto bella esteticamente....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
02-05 21.00
nessuno in coda al momento 02-05 21.00
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
03-05 h14.00 nesuna coda. prezzi ritoccati al ribasso, "all'osso".
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
Waterblock GPU Lunasio completamente in rame..................................€13
che tipo di gpu puo cooling? anche la gpu della gtx 295? cioe puo raffrfeddare una delle due gpu? è possibile qualche foto? Ultima modifica di Zetiel : 05-05-2010 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://img687.imageshack.us/img687/8772/pict0359r.jpg se me ne chiedi altre le faccio... puo raffreddare qualsiasi gpu, ovviamente un solo processore grafico, le misure della base sono 37x37mm la capacità dissipante è notevole perchè è completamente in rame, il punto che può creare qualche pensiero è il fissaggio. ci raffreddavo una 8800gt ed il sistema di sostegno l'avevo ricavato io con delle staffe forate e del plexiglass. se non si ha voglia di fare da sè sistemi di fissaggio si trovano in vendita nei negozi online dedicati al watercooling. anche se si hanno schede in parellelo non credo possa creare problemi di ingombro perchè è piuttosto sottile e l'ingresso dei tubi è orizzontale |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
prezzi ribassati |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.