| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-03-2011, 11:36 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2008 Città: Reggio Calabria 
				 | 

Dubbio con Asus P7P55D PREMIUM

Vi spiego il mio dubbio ho la scheda madre in questione da circa una settimana, ora prima di acquistare la scheda mi sono accorto che c'era un modello dell'asus che è precisa ed identica alla mia mobo il modello è questo P7P55D-E PREMIUM l'unica differenza è che supporta l'usb 3.0 tutto qua e costa un 100 euro in più. Ora mi chiedevo la mia ha 2 porte usb di colore blu, solo che il manuale dice che sono usb 2.0 guardando sul sito ufficiale dell'asus ho guardato i nuovi bios usciti ed ho visto che c'è un bios che implementa la funzione usb 3.0. la versione del bios è questa (Version 1410) Ora non avendo periferiche che supportano il 3.0 vorrei sapere se qualcuno che ha la mia stessa mobo e vuole aggiornarla con questa versione e per caso ha qualche periferica usb 3.0 può provarla e vedere se realmente funziona   | 
|   | 
|  08-03-2011, 12:05 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2008 Città: Reggio Calabria 
				 | 
		nessuno sa niente   | 
|   | 
|  08-03-2011, 15:45 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		max 1 up ogni 24 ore usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.