|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
ho comprato un Xperia Arc o un samsung?
ciao a tutti
ho comprato qualche giorno fa un Sony Ericsson Xperia Arc e ne sono un felice possessore. Però qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi per quale motivo mi sono ritrovato nella confezione un caricabatteria samsung??? ![]() La confezione è arrivata incelofanata, quindi non mi viene da pensare che abbiano invertito il caricabatteria in negozio. A questo punto direi che l'errore è stato commesso a monte. Però quello che non capisco è: per quale motivo la Sony dovrebbe avere nei loro stabilimenti materiale Samsung? grazie anticipatamente per le delucidazioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
|
potrebbe essere, però almeno cambiate la scocca o fate qualcosa per togliere il logo "samsung".. Poi non so, io ragiono a modo mio.
![]() E cmq resta il fatto che all'interno manca sempre un cavetto USB che si sarebbe andato a collegare al caricabatteria; cosa che invece manca perchè quello che mi sono ritrovato ha il cavetto già collegato al trasformatore per rendere meglio l'idea mi doveva arrivare un caricabatteria simile a questo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() è più probabile che la ditta che li produce è la stessa dei due colossi asiatici e che per sbaglia hanno inviato a sony una partita di caricabatteria destinata a samsung e che nel packaging dello smartphone il cinese di turno non se ne sia accorto
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.