|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/firefox-4...-rc_35705.html
Da poche ore è disponibile l'attesa dodicesima release beta di Firefox 4, probabilmente l'ultima prima della release candidate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
3 giorni fa :P
E cmq è un'altra release penosa... con flash attivo nelle pagine che si naviga tutta l'UI rallenta di brutto... mah! COn la beta 11 non succedeva e la versione di flash è l'ultima e la stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sembra l'attesa per il parto di un bambino...
e che balls!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me questa beta 12 mi si avvia + veloce anche al primo avvio e i contenuti flash, sopratutto video di vimeo o youtube non danno + problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma dai che sono ridicoli
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perchè è considerata novità, dall'autore?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Chissà se un giorno i miei pronipoti riusciranno a vedere la versione finale di Firefox 4...
![]()
![]() |
#9 |
|
A me con flash nessun problema...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Oddio...vabbè che FF ci mette troppo ad uscire, ma ogni volta che leggo una news sui browser -e ne esce una ogni 2-3 giorni- c'è gente che ha una nuova versione di chrome...fino a qualche giorno fa era la 10, ora c'è chi ha la 11... YEAH. In ogni caso, ho notato ben poche migliorie...il consumo di ram è sempre spropositato (300mb per 4 schede...uhm...credo che non sia stato risolto il bug in proposito, LOL.) e l'accelerazione hardware è ancora peggiore di quella che ho potuto verificare su chrome e su ie9. Per il resto, tutto ok anche se il motore javascript in alcune animazioni, tende a scattare un pò (e questo ritengo non sia normale visto che ho un i3 con ATI 545v che per un fade dubito sia messo in ginocchio, tant'è che con ie e chrome va tutto liscio e ci tengo a precisare che mi capita in generale e non su un sito preciso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Poichè nelle versioni precedenti mostrava quel link nella barra degli indirizzi ma, è soltanto uno specchietto per le allodole
![]()
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma io non ho ancora capito quale usare tra firefox e chrome mi piacciono e non mi piacciono entrambi.. explorer continua a farmi pena.. ma intanto li ho installato entrambi e uso un po ciascuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si ma io senza un ad-block ottimo come quello di firefox non posso più navigare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Curioso comunque di vedere finalmente la versione 4 bella e finita... sinceramente odio le beta e non ho la minima idea di come sia ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
poi graficamente non mi piace molto explorer potevano farlo benissimo in stile chrome come hanno fatto opera e firefox.. tanto ormai c è ben poco ad essere originali.. penso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Comunque anche Safari è da considerare... io su Mac mi ci trovo benissimo...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
|
sembra una cazzata, ma io odio la sua gestione dei preferiti tanto da essere ritornato al buon vecchio google chrome!
ho avuto a che fare positivamente con: Oxyde, kaliway2, giuseppe@85, TH4TN4TOS, joyaj, danilus, GDT, luka83, ilcalmo, WaterSeven, davi5193, numbhead, Burn_Out, falconfab, sickofitall, lupiet78 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.