|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/apps-in-b...ome_35670.html
Google intende offrire la possibilità di eseguire in background delle apps all'interno del browser Chrome Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
@ HWupgrade.
OT
Ma è possibile che se sbagli a cliccare nel background della pagina ti scarichi quella merda di Norton, Per Dio! Addirittura a volte parte il download automaticamente. Levatemi dalle palle questo antivirus per favore, non è possibile compromettere la navigazione per questa porcheria. /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Cosa cambia rispetto agli Opera Widgets ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
beh io preferisco opera, e lo uso come browser principale, ma bisogna ammettere che i widget non sono mai stati un granché (a parte l'ebook reader). di certo non stanno in backround. anzi aprono una loro finestra con relativa icona sulla taskbar. non mi piacciono, e non credo sia difficile far meglio.
per fortuna che invece le estensioni le hanno implementate bene =)
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Un punto ad Hwupgrade, dato che è il loro lavoro, cioè il guadagno sulla pubblicità che fa andare avanti un pezzo del sito. Un punto a te che fai bene ad arrabbiarti, perchè potrebbero anche farti scegliere se installarlo o no... oppure delimitare il banner e non allungarlo per tutta la strisciata vuota sinistra.... ![]()
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Domanda: una mostra con ingresso gratis in cui poi all'interno vendono gadgets per arrotondare, ti arrestano o al limite ti senti un ladro se non compri poi nulla? O qualcuno si arrabbia per questo ? non credo proprio. Questo potrebbe essere il paragone, casomai. Ultima modifica di MARROELLO : 25-02-2011 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
LOL, mentre leggevo la discussione su norton, clicco in un punto sbagliato e parte il download.
ROFL, navigo senza adblock per il principio secondo il quale la pubblicità fa vivere i siti, ma penso che lo installerò dopo quest'ultima presa in giro.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
con l'ultima beta chrome è peggiorato tantissimo.
avendo 2 schermo, per uscire dalla finestra a schermo intero mi bastava cliccare sull'altro schermo, così era molto più veloce. e invece rimane a schermo intero. ma questo una volta presa l'abitudine, risulta anche comodo. poter chattare senza che si riduca. con i video di youtube però la cosa è peggiorata parecchio. è diventato molto lento. al contrario IE9 carica tutto immediatamente. la release beta precedente funzionava di gran lunga meglio. e, fin dall'inizio, ci sono sempre diversi problema con la visione di video, e appunto il caricamento. arriva a metà video e smette di caricare, oppure fa finta di caricare tutto e ricomincia il filmato da zero. lo trovo molto fastidioso. per guardarmi youtube mi devo aprire un altro browser
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq trovo molto interessante le app in chrome.. Anche se non so quanto possano minare la sicurezza.. Vedremo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Peccato che non possa essere usato con i siti. Grazie ai websockets avremmo potuto lasciare una pagina in background ed essere notificati quando qualcosa avviene - senza temere costanti polling sulla rete.
Comunque, penso che prima o poi vedremo implementata una funzione del genere: un sito, mediate un meta-tag, dichiara che esiste una webapp associata. Tramite un tasto del browser, simile all'iconcina dei feed, sarà possibile lanciare questa webapp in background e ricevere notifiche da essa nonappena arrivano. Una versione migliorata e più accessibile delle Web Slices, diciamo. /OT Anch'io trovo sgradevole i banner ai lati. Non è la pubblicità che mi dà fastidio, sia chiaro, quanto il comportamento "ingannevole" che attira i click. Io mi aspetto che cliccando sul bianco non succeda nulla, invece vengo ridirezionato a una pagina pubblicitaria. E' anche poco onesto nei confronti dello sponsor che vedrà registrate un surplus di visite da coloro che non erano affatto interessati a cliccare sul banner. Estendete, per lo meno, la grafica del banner fino al margine della finestra così da non lasciare spazi bianchi. Io navigo su risoluzione 1680x1050, ma c'è chi ha un monitor full hd quindi la grafica deve essere sufficientemente larga da coprire questi grossi spazi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.