|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
RM vendo notebook packard bell mh36
comprato nuovo ad aprile 09 da unieuro
schermo lcd 15.4 intel pentium 4200 4 gb ram vista home basic originale senza graffi usato sempre in casa. fornisco imballi originali e scontrino di aquisto vendo a 250 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
200 euro di meno niente da fare
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
in coda con scambio a mano! mi daresti un link specifico del tuo portatile,ne ho visti vari modelli di mh36 ma non capisco quale potrebbe essere
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche io coda a mano.
durata attuale della batteria?quanti giga di hd?
#5 |
Bannato
|
sul sito packard bell non lo trovo (fuori produzione)
cmq ha 4 gb di ram 667 credo HD 320gb vga intel 4500m pentium dual core t4200 mast dvd dual layer wi_fi 3usb card 5.1 la batteria dura al max un ora a 200 è un affare vendo per realizzare euri,qualsiasi prova (a mano...) prima di pagarmelo sempre tenuto in casa,mai caduto no graffi,avevo anche l'assicurazione contro danni accidentali, dovrebbe essere ancora valida dovre guardare lo scontrino. Ultima modifica di navarre63 : 09-02-2011 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao
La batteria dura 1 ora in che utilizzo?(navigando,vedendo divx ,oppure lasciandolo li acceso e basta?).fammi sapere Io fomunque penso di prenderlo,vedi cosa fa l altro utente in coda prima di me e fammi sapere.(anche della batteria...)
#7 |
Senior Member
|
coda a tuo prezzo, scambio a mano. Quando tocca a me mandami pm.
Grazie Ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Velenox79 non si sente,ronaldO che fai?
zona Aurelio, scambio sotto casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Come da pvt se mi lasci un recapito cellulare vediamo di accordarci bene
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
in coda anche io se arriva il mio turno contattami
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono giorni che sono in coda e finalmente oggi pomeriggio dovevano vedeci per concludere lo scambio. Ebbene io stamattina ho venduto entrambi i miei due portatili :un fujitsu fuori dal forum con scambio a mano ed un ibm t43 all utente pcusato che stamattina me l ha pagato e con cui mi vedrò costretto a fare una figuraccia. Ho chiamato l utente navarre per telefono alle 14.30 e mi aveva confermato l appuntamento alle 19.00.... Dieci munuti fa mi arriva un sms dove mi scrive testualmente: "Non lo vendo piu il portatile,mia moglie scassa". Ed ora mi trovo in un mare ci ca@@a : per colpa della scorrettezza di quest utente mi vedo costretto a chiedere a pcusato di accettare la restituzione del denaro perche almeno il t43 me lo devo tenere,non posso restare senza computer... E cmq in questa sede voglio sottolineare che un utente come navare63 mi auguro proprio non mi capiti mai piu in vita mia,mai visto tanta scorrettezza Tra l altro avevo gia pagato la spedizione per il t43 su spedireweb...( 7 euro buttati!!!)
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
In sostanza, è come se si fose annullata la trattativa dopo lo scambio dati.
Intanto chiudo il tread poichè il materiale non è più disponibile e quindi valuto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.