|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
AIUTO ASUS MAXIMUS EXTREME!!!URGENTE
ragazzi ho preso sul forum una scheda madre ASUS MAXIMUS EXTREME abbinata da 1x4gb ddr3 OCZ. però ho un problema...quando inserisco le ram nel 3-4 slot la scheda non fa il boot...schermo nero...mentre provando le ram nel 1-2 slot vanno tutte!!! quindi le ram sono funzionanti!!! come è possibile che non funziona se inserisco anche solo un banco nello slot 3 o nello slot 4???
parlando con il venditore mi dice che può essere l'ali che deve avere il collegamento a 8pin sulla scheda madre...il mio ha solo quello da 4pin. è possibile oppure il problema è un'altro?? ho già provato a resettare il bios...nulla. altra cosa ho notato che se metto le ram sul 3-4 slot (quindi schermo nero...non fa il boot) la ventola dell'ali (che è collegata sulla mobo) non parte nemmeno!!!! AIUTATEMI VI PREGO!!! Ultima modifica di ale.eminem89 : 08-02-2011 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ragazzi è urgente!!!vi prego aiutatemi!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.