|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
[XBOX360] HWUP Amatori FIFA 10 - CLUB - ISCRIZIONI OPEN
![]() Thread Ufficiale Fan Italia Club Amatori F.I.C.A. - CLUB EDITION - NUOVO PORTALE SITO UFFICIALE : http://fica.co.nr ************************* ROSA: NickName - Gametag Dani&l - Ghmork VIP (zar)sheva - Skara73 VIP Riordian - Aldair74 VIP Markcus - MarcoNT1 Sam Sayonara- X Sam Sayonara Alexbands- alexbands Ciocia- Darkangel ITA ----- - ----- Attualmente Out: Tu0ne - Tu0ne Doncry - Doncry ISCRIZIONI APERTE Cercasi : 30enne o giu di li, orari disponibilità la sera (giochiamo spesso dalle 22,30 in avanti), che gli piacciano ruoli da centrocampo, fascia o sia bravo in qualsiasi ![]() ![]() ************************* STORIA CLUB Anno di fondazione : 2009 Fondatori : Dani&l,Tuone,Skara,Doncry,Riordan Orari Preferiti: dopo le 22.00 di sera Preferenza Modulo: 5-5-5 (nel senso 5 giocatori al massimo ![]() Motto : no amatori , no party ORGANIGRAMMA PRESIDENTE ![]() ALLENATORE ![]() LINEA GUIDA DELLA SOCIETA' Non ci interessano i PRO, a noi piace giocare per divertirsi... vincendo ![]() Il primo che rompe le palle perchè non gioca mai in attacco, non gli si passa la palla, perchè devi crossare prima etcc viene kikkato Se qualcuno ci mena le palle perchè dobbiamo cambiare modulo, perchè skara è in fuorigioco, perchè tuone usa sempre l'attaccante, perchè Aldair non è capace, viene kikkato. Se qualcuno si lamenta perchè IO faccio sempre quel dribbling di merda, viene kikkato Se i vip decidono, qualcuno viene kikkato. ![]() ------------------------------------------------------------- [i]Club amatori requisiti minimi richiesti ( In via di modifica): - Saper giocare in PIP durante il grande fratello - Saper fare gol in rovesciata fumando e bevendo sul balcone - Avere 3 microfoni di scorta gracchianti - Avere già mandato la consolle in assistenza perchè tanto tempo una settimana dall'ingresso nel club si brucia quindi meglio prevenire - Essersi fatti mandare da microsoft gratis tutti gli accessori della X360 - Avere un giorno fisso la settimana dedicato al ![]() - Avere un auto che fà i 200kmh in seconda con i cerchi da 31 o in alternativa il furgone dell' A-Team cablato da pimp my ride in modo da poter scrivere sul forum sempre e comunque - essersi iscritto al club e non poter mai giocare per motivi di studio - saper suonare uno strumento a fiato( ...non è quello che pensi tu Skara) - essere belli belli belli in modo assurdo(e questo l'ha solo Dario) - avere mogli tra i marones(questo lo abbiamo in molti) - saper fare la voce di topogigio(indispensabile per lanciare le sfide e fare il saluto segreto) - avere un fratello che apre il thread ufficiale del club - In mancanza di un qualsiasi requisito, sodomizzazione dal parte del gruppo VIP prima di valutare la scelta - Conoscere il saluto segreto del club - Farsi fotografare dalla moglie mentre si è in mutande guidando in FM2 Ultima modifica di dani&l : 19-09-2010 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
TORNEI 2009-2010 ![]() TORNEO 5 Vs 5 Link al torneo FINITO AL TERZO POSTO DEL TORNEO ![]() TORNEO 5 Vs 5 Link al torneo SQUADRA: Schalke04SG GIRONE : F Non qualificati alla fase finale Ultima modifica di dani&l : 12-02-2010 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
SONDAGGIONI
![]() Sondaggio 1 : SCELTA SQUADRA CLUB CONCLUSO --- ************************** Sondaggio 2 : ADESIONE NUOVI MEBRI ? ![]() CONCLUSO -- QUORUM Raggiunto. Sistemato il SI di doncry in SI max 12. ************************** TOTOSCOMESSE: Chi sarà il "GIOVANE" che farà parte della rosa dei 12 giocatori del club ? ![]() SETTORE GIOVANILE in cerca di Promozione prima squadra: tecnologico - genji okumichi Rosik - ????? noplace to hide - Skypper Sgt. Bozzer - Sgt Bozzer -= Krynn=- - Flaux Castatop86 - castatop Promosso in prima squadra : noplace to hide - Skypper ********************************* Sondaggio 4 : SCEGLI IL TUO QUALSIASI PREFERITO - REGOLAMENTO 2 scelte a testa tra i candidati. La prima scelta prende 2 punti, la seconda 1 punto. CANDIDATI: Dani&l (8) DonCry (6) Ginofield (3) Dario (2) Gmork Brother (1) Rich84 (1) Riordan Votanti: 6,5/12 Ultima modifica di dani&l : 14-10-2009 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Eccolo,bella Dani
![]() Non ci resta che aspettare il 2
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
bella li, presente come sempre
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
DIrei di iniziare con il sondaggio per scegliere il club di rappresentanza.
LEGGETE BENE LE REGOLE (TUONE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
mi volete?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
se mi volete io ci sarò lunga esperienza iniziato con winning eleven e da fifa 08 cambiato sponda fifa 10 per me capolavoro
![]() Roma Roma Roma ![]() Ultima modifica di rokis : 19-09-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Mi presento così...
http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9412735 http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/9112951 http://www.easportsfootball.co.uk/me.../video/7807148 ![]() E poi porto tanta tanta ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Bene, vedo che non mi avete estromesso nonostante la mia latitanza.
Come detto di là, almeno per il primo periodo, prometto di esserci per qualche partita di club e non. Per il sondaggio io direi Inter, Inter, Inter. Così, mi pare di capire dal regolamento, la squadra dovrebbe prendere 3 voti. Giusto ? ![]() ![]() ![]() ![]() Paolo
![]() |
#11 |
Bannato
|
Allora paolo ti ci metti pure tu ??
![]() Specifico meglio il regolamento ![]() E aggiungo un'altro sondaggio. RISPONDETE COSI : Numero sondaggio - Preferenza. AGGIORNAMENTO : Home page aggiornata ![]() Ultima modifica di dani&l : 19-09-2009 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
io mi candido per un posto in squadra..qualcuno di voi mi ha già in lista tra l'altro..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Allora direi Inter, Barcellona, Chelsea. Paolo
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora sondaggio1:
-Real Madrid -Mancester City(quest'anno e' davvero forte) -Chelsea Dico la mia sul numero di palyer nel club,io arriverei al max a 12,quindi se non ho contato male mancano 2 giocatori Per le partite serali classiche,se siamo dai 6 in su,io direi di dividersi in 2 gruppi e farle tra noi o club classico Il problema potrebbe sorgere per il discorso torneo da fare in 5,ma e' risolvibile se si giocano più' partite,facendo a rotazione. Io non andrei oltre ,e' vero anche che inizialmente(sappiamo per esperienze passate)l'entusiasmo sara' a 1000 e che ci troveremo la sera in 10 e più',ma sappiamo che qualcuno per moltiplici motivi lo perderemo un po' per strada,quindi ribadisco io dico 12 e non di più'! Cerchiamo quest'anno di partecipare a più' tornei possibili,il divertimento e la tensione pre partita sono la parte migliore Ahh Dani bello il 3D Quando uscira' aggiungiamo anche i giocatori con i nostri faccioni da ca@@o in prima pagina,come la vedete? Giocare in club con i nostri faccioni non ha prezzo,soprattutto Elmer in braghe corte fa molto sesso ![]() ![]()
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 19-09-2009 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Concordo su tutto il filo per il numero del club, perchè ogni anno si parte in 40 e poi ci si ritrova in 6 a giocare ![]() Già siamo in 11 comunque. ![]() Domanda: chi ha capito la chicca del vicepresidente giappominchia ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il giappo e' riferito a pes?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Sondaggio1: secondo me prima di decidere la squadra definitiva dovremmo un attimo provarle in singolo, giusto per capire come le hanno rese nel gioco. Così ad occhio, dando un occhiata alle formazioni dire:
Juventus (amuri peppone e diego in avanti spaccano) Manchester city (dovrebbe essere molto forte) Barcellona Per quanto riguarda invece il sondaggio due sono d'accordo con quanto detto da skara, possiamo fissare un numero massimo da non superare assolutamente. Per quanto mi riguarda se fossimo tutti e 10 attivi (11 con ghmork's brother) gia sarebbe ampiamente sufficiente, però uno o due acquisti max si posso anche valutare. Se poi alcune persone dovessero diventare "inattive" sarebbe il minore di problemi, basta kickarle...problema invece piu difficile da gestire sarebbe la rotazione per far giocare tutti negli eventuali tornei. Sacrosanta direi la regola dello split se > 5.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Eccomi se c'è posto gioco volentieri..
Sgt. Bozzer - Sgt Bozzer Squadre al volo: - Manchester City - Chelsea - Sampdoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Paolo
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.