|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Due parole su NetTransport
Ciao a tutti
Dopo 3 anni di Dap (v. 4, 5 e 7) sono passato a NetTransport perchè ero stufo degli spyware (specialmente nella versione 7). Voi come vi trovate con NetTransport? Devo dire che nonostante tutto preferisco l' interfaccia del Dap...inoltre ieri l' ho battezzato scaricando il sp5 per Visual Basic 6 (120 Mb) e alla fine l' exe era corrotto. Sotto questo punto di vista anche Dap alle volte faceva delle belle sorprese... In alternativa a NetTransport cosa mi consigliereste con un interfaccia pulita e leggera? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
io uso sia nettransport 1.80 che dap v5.3.9.8 (la 7 era troppo pesante!), mi trovo bene con entrambi
nettransport ha anche funzioni antileech |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
che puoi scaricare da siti come doom9.org (e altri) col download manager (tasto destro del mouse, scarica con nettransport), cosa che non si puo' fare con DAP perche' viene visto come "leech"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Infatti mi è capitato molte volte di non poter scaricare col Dap.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessuno interviene?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
NetTransport rulez
o flashget 1.5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Secondo te qual è il migliore tra i due?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me NetTransport
l exe che hai scaricato forse era corrotto di suo capita |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
nettransport secondo me e' ottimo, ma x alcune cose uso ancora DAP perche' ha la funzione "download normale o accelerato", diciamo che nettransport devono aggiungere ancora qualosina, poi il plugin per Mozilla non e' il massimo perche' manca la funzione tasto destro "scarica con ..." che c'e' con IE (stessa cosa x il plugin mozilla di DAP), non ci sono per il momento altre extension x mozilla
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Net Transport è molto buono
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salvare file audio in streaming con Net Trasport
Salve vorrei salvare file audio in streaming e poi ascoltarli con un normale lettore mp3, ho girovagato per internet ed ho trovato un metodo che suggerisce di utilizzare Net Trasport.
Chiedo scusa se linko un'altra pagina internet ma il procedimento è spiegato qui http://www.guideperpc.com/Salvare_fi...udio_video.htm Io con Real Player 10 ascolto il file streaming, con il comando clip source trovo l'indirizzo del filme che è il seguente http://127.0.0.1:3275/template.html?...5o5gtu1i4e0000 ed infine lo incollo in Net Trasport, solo che alla fine ottengo un file .html di 3 k. Dove sbaglio? Innanzitutto nel file che ottengo da clip source non c'è l'estensione .rm già qui c'è un problema? Grazie per l'attenzione e scusate se ho riesumato una discussione molto vecchia, ma con la funzione ricerca del forum ho trovato questa che mi sembrava più pertinente. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
premetto che ormai sono un utente mac e non uso più NetTransport, comunque credo che il problema sia nel link che hai trovato.
Quel http://127.0.0.1:3275 mi fa pensare ad un indirizzo della macchina locale, io credo che si debba sostituire all'indirizzo vero del dominio. Per questo di da un file html da 3k, perchè scarica la pagina che spiega che il link è inesistente. Controlla che il link sia corretto. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie del suggerimento, alla fine comunque ho fatto tutto grazie a due programmini free: RM Downloader che mi ha estratto direttamente il file.rm e poi Jodix Free RM to MP3 Converter con il quale l'ho convertito in mp3.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.