|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
FTP Aliceweb e altri: problema upload file
Il mio problema riguarda il fatto che da qualche tempo non riesco più a caricare via FTP alcuni file.
Il problema ha queste caratteristiche: 1- NON riguarda solo Alice (webalice.it) ma anche altri gestori come digilander.iol.it di libero. 2- Riguarda file sopra una certa dimensione (non ho capito quale) e non so se ne sia la causa. 3- Arrivati al 20-30% dell'upload si bloccano e ripartono dall'inizio, così all'infinito. (CuteFTP 8.0 mi da questo errore: can't write to data socket. socket error = #10053) 4- Ho provato più Client FTP e il problema rimane 5- Ho già tentato alcune soluzione che ho trovato in gior tipo diasttivare la modalità passiva ma nulla. 6- Lo stesso file invece viene correttamente caricato su aruba. 7- Fino a qualche tempo fa gli stessi file venivano caricati. Ora, non so se possa dipendere da Win7 (dubito) o antivirus/firewall visto che file più piccoli vengono caricati. Ho pensato a un limite imposto dal provider ma non ho trovato risposte sulla massima dimensione consentita x l'upload. A leggere in giro è un problema che hanno in molti, ma le soluzioni citate non mi hanno aiutato, pertanto chiedo a voi un aiuto. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io proverei con AV/Firewall disattivati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
"chmod" IL FOLDER REMOTO 777 e testa la cosa con FileZilla e facci sapere
![]() Ultima modifica di <<hacker>> : 23-01-2011 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq ho provato a mettere il mio IP in DMZ sul router e disattivare il Firewall di Win ma niente, anche con FileZilla l'upload si pianta e riparte sempre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() e vedi la voce " properties" oppure "chmod" e seti 777 x avere completto acesso al folder e ai files al suo interno! puoi provare con 3D-FTP che è ottimo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.