|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Napoli+sped] Vendita componenti (ram, mobo, proc, vga) perfettamente funzionanti
Precedenza: A mano
Salve a tutti, ho deciso di mettere in vendita dei componenti che non utilizzo da un pò. Sono in perfette condizioni, con tanto di scatolo e fattura. -Scheda madre "Rampage Formula" | http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=MyJtSWUgzptSqKFN. Prezzo: 110 euro trattabili. -Processore dual core E8400 3 Ghz. Prezzo: 85 euro trattabili. -4 GB di RAM DDR2 1066 Mhz (overcloccabili) della corsair (4 blocchi da 1 GB) con tanto di dissipatore incorporato. Prezzo: 50 euro non trattabili. -Asus HD 4870 1 GB, funzionante 100%, condizioni perfette. Prezzo: 70 euro non trattabili. Regole: - s.s. a carico di chi compra - precedenza consegna a mano - pagamento preferito: cash in caso di consegna a mano. - altri pagamenti: paypal, bonifico Ultima modifica di nostradamus1915 : 21-01-2011 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Manca la città nel titolo
I prezzi li devi mettere tu Togli l'email dal post Rileggi il regolamento ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
manca città nel titolo (napoli)
mancano i prezzi metti i prezzi che a qualcosa sono interessato, però con pagamento posticipato (perdonami, ma non hai trattative) coda previo prezzi per: e8400 ram ddr2, ma non tutta (da valutare la mobo, devo sentire gli interessati) edit: aggiornato -> coda ram
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 21-01-2011 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: friuli
|
coda 8400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mobo +cpu
sono interessato alla mobo e alla cpu prego prezzo ultimo in pvt magari telefono anche skype grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
coda tutta ram,pronto a concludere!
Hai scontrino,scatola etc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda cpu
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
coda 4870 a mano.
hai pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
lascio..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
lascio la coda, nel frattempo ho preso un altro processore.
Ciao ![]() Ste
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
|
Coda per e8400 per 75 euro (vorrei sapere se è comprensivo di dissipatore e il seriale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
coda
Quote:
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.