|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema Masterizzatore DVD Con Win 7 HELP!!!
Salve Ragazzi, ho da poco acquistato l'upgrade di windows 7 messo a disposizione dalla casa costruttrice del mio notebook (cioè ASUS) il modello del mio notebook è un Asus M50VC; il notebook aveva precaricato il sistema operativo windows vista home premium.
Ho il seguente problema: Dopo aver effettato la formattazione e l'installazione di windows 7 ho rilevato parecchi problemi sull'unità DVD-RAM!! strano ma vero! praticamente subito dopo l'installazione del sistema la periferica non veniva rilevata, ed in seguito al primo riavvio partiva l'installazione automatica del driver del masterizzatore, vabbè mi son detto... fin quì tutto bene... però poi ho notato che inserendo dvd o cd successivi per installare programmi ecce ecc il masterizzatore dava i numeri del tipo non leggeva o si incantava e sentivo sempre il masterizzatore lavorare ed il computer che si impallava... allora ho pensato che magari il masterizzatore si fosse rovinato ma per curiosità sono passato nuovamente a vista utilizzando il recovery ed il masterizzatore funziona benissimo!!! ![]() domanda? possibile che non possa installare windows 7 - possono essere i driver precaricati che mi sballano il tutto!!! per favore aiutatemi perchè mi ritrovo con un pc con un masterizzatore impazzito (se installo windows 7) p.s. il modello del masterizzatore monato sul notebook è: GSA-T50N ATA DEVICE GRAZIE IN ANTICIPO PER LA COLLABORAZIONE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao
Ti dico quello che farei io se la cosa da te descritta fosse capitata a me. Parto dall'assioma che il masterizzatore non ha problemi tecnici. (altrimenti, con Vista, non funzionerebbe perfettamente, come tu dici) - Non farei l'upgrade da Vista a Seven ma formatterei l'hard disk e ci installerei sopra un Seven "pulito". Tutto ciò per escludere problematiche relative all'upgrade. A questo punto tirerei le somme. 1) Se l'unità dovesse funzionare regolarmente potrò puntellare le mie convinzioni: Il problema non è Seven, bensì l'upgrade da Vista a Seven. 2) Se l'unità non dovesse funzionare (ne dubito) penserò ad altre soluzioni. Preciso: so perfettamente che tu hai una versione "upgrade" di Seven e non una "retail" che ti consente di fare quello da me suggerito... ma questo è un altro discorso. Infatti ho scritto "se la cosa da te descritta fosse capitata a me" e non ho scritto "se io fossi al tuo posto". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Allora ti ringrazio innanzitutto per la tua risposta, ma non vorrei deluderti io formatto da 0 l'hd non effettuo l'upgrade da windows!!! ecco perchè ne sono stupito maggiormente!!!
attendo altre risposte grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Sei tu che hai scritto di aver effettuato un upgrade, non l'ho ipotizzato io! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: napoli
|
stesso problema
m1h4wk ho il tuo stesso problema come hai fatto a risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.