|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consigli per gli acquisti (SK madre)
Ragazzi cercavo un consiglio per un acquisto di una m/b che ne pensate di questa che vendono su pixmania con 50% di sconto, da 140euro a 70euro ?
Intel DP55SB - Socket 1156 - Chipset P55 - Micro ATX QUI il link di riferimento con le specifiche PS: se non sono ammessi link esterni cancellate pure il link. Ultima modifica di faggia : 15-01-2011 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Intel (e la cosa non depone a suo favore) Piattaforma lga 1156 Micro atx Pregi: prezzo (ma cmq si trova roba equivalente) Impossibile dare pareri se non ci dici che cpu hai e cosa ci fai con il pc (e come mai la vuoi microatx). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie per la celere risposta , allora , la mia configurazione sarà la seguente:
Premessa: con il pc dovrò farci tutto , sviluppare ,giocare ogni tanto, usare CUDA con librerie, mi basta mAtx perchè ho già un case e non vorrei prenderne un'altro dalle dimensioni maggiori. L'hardware abbianto sarà questo: CPU core i7 1156 da 2,8 Ghz 8 GB di RAM OCZ Gold 2 HD sata Western Digital con buffer da 64 MB in raid0 GAINWARD GeForce GTX 460 GS da 1GB RAM Come vi sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.