|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Le+sped] vendo driving force gt logitech
vendo logitech dfgt usato pochissimo poche ore in quanto avevo un dfp ma si è rotto e logitech me lo ha sostituito a settembre con un dfgt nuovissimo l'ho usato poche ore e posso fornirvi lo scontrino per usufruire della garanzia residua (3 mesi) non lo uso più perchè non gioco al pc da molto tempo e non è compatibile con xbox 360.
ho tutti gli imballi e il contenuto della confezione. vendo a 80 + spedizione. precedenza scambio a mano. code 12 ore.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ciao ,
interessato per conto di un mio amico (a breve mi farà sapere), per curiosità quanto costerebbero le spese di spedizione ? Grazie.
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se scendi a 60 ss incluse te lo compro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() è pari al nuovo ![]()
Az@el, skyline_gtr, Luka83, morischo, Kevorkian, andreait15, rdaelmito, Blaze90, jimiazz, robarc22, vayra, MIRAGGIO, carletto. Ultima modifica di win2000 : 14-12-2010 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai PM!
disposto a concludere subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Villesse
|
Ciao, in coda. Disponibile all'acquisto se non l'hai già venduto. Ti scrivo in PM. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
up per l'amico pierluigi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Trento
|
Coda se ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
venduto a jimiazz spedisco domani mattina
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Villesse
|
Tutto ok, arrivato oggi (Anche se è un forum pubblico, insulterei le poste e SDA come si deve, ma non posso). Per un piccolo disguido che mi hanno causato. Il pacco era imballato perfettamente e anche se ho pagato per pacco celere 3, Pierluigi me l'ha assicurato. Voto 10. TUTTO PERFETTO!!!! Affidabilissimo
P.S.Il volante è arrivato oggi con ben 12gg di ritardo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.