|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aiutatemi Vi prego!!!!
Salve
ho bisogno di aiuto. Ho installato Windows 7 ultimate (tra l'altro per sbaglio la versione a 64 bit) e ho avuto una triste sorpresa in questo senso: io ho 2 hard disk divisi ognuno in 2 partizioni HD1 Partzione c: Partizione F: HD2 Partzione D: Partizione E: Quando ho installato W7 gli ho dato la partizione c:...l'installazione è andata a buon fine ma adesso non ho piu' la partizione F: che era quella dove avevo tutti i dati. ![]() ![]() ![]() ![]() Nell'HD 2 invece tutto ok Ora ho notato che la lettera F: è stata presa dal lettore masterizzatore DVD Secondo voi è possibile recuperare la partizione???? e' possibile che non venga solo letta????? che tentativo si puo' Fare???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
pulsante start nella casella di testo scrivi MMC.EXE gestione disco a questo punto dovresti vedere i due dischi e le 4 partizioni fai clik dx sulla partizione "sparita"> cambia lettera e percorso unità>aggiungi>ok>ok a questo punto dovresti vederla in esplora risorse.......... se non è stata cancellata. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi si apre la console ma "gestione disco" non lo trovo da nessuna parte. Non vedo nessun hard disk
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() Posta uno screenshot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Tasto destro su computer, scegli gestione e poi gestione disco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Basta scrivere gest. Compare Gestione Computer e dentro c'è Gestione Disco.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
SE AVEVO PERSO QUEI DATI MI SPARAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.