|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...dge_34906.html
Sono disponibili online alcune informazioni relative a nuovi notebook HP Pavillion della famiglia DV7 dotati di processore Intel Sandy Bridge il cui rilascio è previsto nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
avrei preferito vedere la serie hd6000 col sandy bridge, un vero peccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma in pratica con processori sandy bridge vedremo solo gpu ATI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Non ho capito le frequenze.... 1.6ghz che col turbo arriverebbero a 2.9 e 3.4 ? Mi sfugge qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
il 2820qm ha una frequenza di 2.3ghz che arriva a 3.4 col turbo
il 2630qm 2ghz e 2.9ghz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non comprerò mai più un hp in vita mia....
ho acquistato un dv5 1120-el tempo fà , e mi ha sempre dato problemi con il display(sfarfallio- artefatti....cercate su youtube "hp dv5 display problem" per credere) e con l'elevata temperatura che raggiunge durante un uso non proprio spinto del laptop. Adesso il laptop è inutilizzabile e fuori garanzia ed io mi ritrovo con un portatile inutilizzabile pagato ben 700 EURO!!!!!!!......MALEDETTA HP!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
brrr pavillion...finisce la garanzia e si rompono, quanti lcd rotti! io me ne sto alla larga,(solo per la marca dei portatili e la serie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
post errato :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Speriamo escano presto pure i Dell... Ot è da ieri che riesco ad aprire solo alcuni siti e non riesco a capire perchè... Maledetta Telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dotazione hardware interessante ma essendo hp mai e poi mai rientrerà tra i papabili sostituti del mio portatile. ho avuto 2 pc hp che mi han solo dato problemi a valanga e in casa mia hp non sarà mai piu' la benvenuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
boh, io a casa mia ho un fisso hp vecchio come il cucco,che a parte il tasti sbiaditi della tastiera, funziona ancora benissimo,ed un portatile che gestisce mia sorella,con buona soddisfazione. senza contare anche le stampanti, che quelle sono difficili da ammazzare.. per cui per ora (sgrat)sono felice della marca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Notebook assolutamente di qualità. Ho avuto un pavilion zv5000 fino a 2 anni fa, che è andato benissimo per 4 anni, usato almeno 12 ore al giorno. Cambiato solo il disco per questioni di capacità. IL disco vecchio lo sto ancora usando come esterno, e il pc ora è in mano a mia sorella, che lo usa felicemente. Ora ho un dv5 preso 2 anni e mezzo fà, da cui sto scrivendo, e che sta accesso una quindicina di ore al giorno. Ottimo anche lui, zero problemi. Mio padre ha un dv7 di 3 anni fa, mai nessun problema. Non posso dire lo stesso di Dell, che mi ha dato molti problemi. Un XPS su cui ho dovuto sostituire quasi tutto, da schema madre a lcd, in varie tappe, nel giro di 2 anni. Poi un latitude su cui ho cambiato due volte scheda madre e una volta le cerniere dell'lcd. Da sottolineare però che l'assistenza di Dell è ottima, veloce ed efficace. Anche VAIO mi ha lasciato perplesso: mi è capitato un notebook con aloni verdi strani sull'lcd a pochi mesi dall'acquisto, e sostituzione in garanzia con tempi infiniti, senza contare che il problema è ricomparso, e ora non vanno nemmeno le porte usb. IMHO, HP è più che consigliabile, fermo restando che la qualità si paga.. non si possono spendere 400 euro e sperare di avere la qualità di un notebook da 1200 (il discorso IMHO non vale per Apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.