|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
installazione 2° hdd
Ciao...
ho appena inserito un 2° hdd sata sul mio pc, questo hdd lo vorrei usare solo per dati mp3 foto film ecc ecc, vorrei saper se in questo modo e stato copnfigurato bene, non voglio fare nessun raid ecc ecc, come SO uso win7 64bit come lo gestisco, come disco dinamico, di base, logico oppure ? nello specifico è il volume E è giusto che appaia con la partizione primaria ? ![]() info consigli grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è a posto.
prendi un Singolo disco fisso. la PRIMA partizione, (o la UNICA) può essere tranquillamente "primaria". ne puoi creare fino a 4 con quella dicitura (o metodo). se devi crearne più di 4 (ossia quando vuoi strimpellarti, quando vuoi buttare via un disco o quando ti consigliano cose malsane) per crearne PIU' di quattro devi per forza usare le partizioni Estese (ne farai ad esempio 3 primarie e una estesa) e all'interno della estesa puoi creare mi pare fino a 24 partizioni "logiche". lascia com'è.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
si era un hdd nuovo e imballato... ho collegato i vari cavi e quando sono entrato in win7, ho fatto tasto dx su computer>gestione>gestine disco, he fatto la procedura guidata...
allafine ha creato il disco in quel modo, e nel dubbio ho chiesto lumi quindi se è tuto ok, grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.