|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problemino WI-fi LG P500
Ciao a tutti,
innanzitutto auguri di buon natale a tutti gli utenti del forum. Andando al mio problemino volevo capire una cosa. Da due giorni circa ho comprato uno smartphone ed esattamente l' LG P500. Ho visto che connettersi a internet dovrebbe essere abbastanza semplice. Basta andare nel menu,poi in controlli wi-fi e poi attivare il wi-fi. Scelta la rete e messa la password dovrebbe connettersi. Invece il mio telefonino nonostante la pass sia corretta si blocca nel momento in cui acquisisce l'IP e poi dice disconnesso e riprova. Ho provato a casa di mio Zio usando una connessione senza pass per provarlo soltanto e li mi funziona tutto correttamente. Vorrei capire che devo fare,se devo sbloccare qualcosa sul mio router (tipo delle porte come per emule o utorrent) oppure devo fare altro. Se mi poteste aiutare ve ne sarei grato. Aspetto vostre risposte ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate se uppo ma già ho sopra una caterva di messaggi e non ho avuto nessuna risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Penso di essere l'unico scemo che non ha ricevuto una risposta.
Un amico mi ha detto che il problema potrebbe essere nel settaggio del mio router visto che non uso IP e DNS in automatico ma ho i miei. Vorrei capire se è così e se lo è che parametro devo configurarmi dal router (almeno un'idea di cosa devo fare,lo so che ogni modem ha il suo programmino di interfaccia). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.