|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prossimo acquisto Lenovo, qualcuno li conosce?
Ciao,
prossimamente acquisterò un portatile e sto valutando alternative di maggior qualità a quelle delle offertissime di questi giorni. Sto quindi valutando come alternativa ad Asus/HP i portatili che Lenovo, sui quali installero sicuramente Linux per lavori in generale leggeri o di programmazione. In particolare voglio evitare portatili troppo rumorosi, da quanto ho compreso devo orientarmi verso portatili con scheda grafica integrata in modo da avere una ventola in meno. Mi chiedo se acquistare un I3 oltre ad un risparmio economico potrebbe risultare vantaggioso anche sul piano dei consumi/rumorosità/calore. Non mi serve un mostro di potenza, un I3 potrebbe trasformarsi in un ottima scelta. Questi i modelli che vorrei prendere, spero di avere utili consiglio o anche alternative addirittura su altri marchi se considerati di maggior qualità... I3 NVLGXIX a 535 euro I5 NVLJ6IX a 610 euro o NVLJ4IX a 630 (se qualcuno ha capito che differenza c'è tra questi modelli.. credo che chiederò direttamente al negozio online lumi al riguardo..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
? strano.. nessuno ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.