| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-12-2010, 13:37 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 

HP mini 210 problema assemblaggio urgente

ciao mi rivolgo ai possessori del modello 210 mini di Hp in particolare il mio è un 2001sl ho notato un bel gioco nella cover posteriore dove si infila la batteria in pratica la scocca, quando arriva al margine della batteria si solleva di alcuni millimetri con un rigonfiamento verso l'esterno serrare la batteria non serve perchè il problema è esterno e non arriva a bloccarsi la cover, perchè scappa fuori detto semplicemente, la struttura non è piatta, ma rialza al margine dello slot batteria, anche da voi è così?? andrò cmq al negozio, ma è meglio sapere prima grazie | 
|   |   | 
|  18-12-2010, 17:11 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2010 
				 | 
		Probabile che qualche incastro non sia al suo posto. Prova a premere in modo che torni in sede, quel portatile mi sembra non abbia viti nella cover posteriore | 
|   |   | 
|  18-12-2010, 20:26 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2007 
				 | 
		grazie, ho fatto come dici, ha funzionato andava incastrato in maniera inusuale, ma funziona ora ci sarebbe un piccolo problema riscontrato nel funzionamento la ventolina cambia constantemente la velocità, non tiene un regime costante in funzione della cpu, ma accelera e decelera ogni secondo io credo ad un problema nel sensore di temperatura qualcuno ha modo di confermare questa ipotesi? o a voi funziona correttamente? | 
|   |   | 
|  18-12-2010, 23:33 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2010 
				 | 
		ne ho avuto per le mani uno da poco, non mi sembra avesse quei problemi, prova ad aggiornare il bios se necessario, altrimenti controlla i programmi in avvio e disattiva quelli inutili.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.