|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[BA+sped] Vendo xbox 360 elite nuova imballata
La console è nuova, ancora nel suo cartone.
Includo gioco need for speed hot pursuit anch'esso imballato. Prezzo: 199 euro Pagamenti: paypal(+ 3%), postepay, bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
Coda, per me possiamo concludere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato attendo notizie sulla spedizione che ovviamente non potrà avvenire prima di giovedi visto il festivo che c'è di mezzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il venditore mi ha confermato la spedizione avvenuta nella mattinata del giorno 10/11/2010 sono in attesa del codice di tracciamento spedizione.
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 13-12-2010 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pacco arrivato questa mattina, quasi tutto ok.
Il gioco non c'è nello scatolo, ora vedo cosa mi dice il venditore.
Ho ho acquistato positivamente da molti utenti. Ho venduto positivamente a:- Echirulli, Ghibli2000, Ulisss, Power, Senda, wipe3out, oldfield, RedMaio, FabioLex, Daishi.... e molti altri. Ultima modifica di Gandalf72 : 16-12-2010 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.