|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...011_34764.html
Al prossimo CES 2011 programmato per inizio gennaio Microsoft potrebbe anticipare qualche dettaglio su Windows 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma che c'hanno in testa? hanno fatto seven che è un capolavoro e ancora rompono? minimo per 5 anni io non mi muovo da seven
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: modena
|
bé considerando che non tutti hanno seven,
considerando che non tutti sono passati a Vista, considerando che io sono tra quelli che continua ad usare XP se dovesse uscire W8 probabilmente passerei direttamente a quello... e direi che siano moooooolti quelli che sono nella mia situazione (cioè che continuano ad usare XP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Inoltre le aziende che hanno Xp resteranno inchiodate con quello, visto che in ambito business va più che bene; e i guadagni Microsoft vengono per lo più dalle licenze multiple di aziende e PA.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
anch'io ho la possibilità di passare al seven ma resto felicemente su Xp....
per quanto possa essere molto più stabile di vista, 7 ancora non mi convince del tutto...per ora mi tengo il caro vecchio XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusate, ma...
...esattamente PERCHE' fanno uscire Windows 8?
Chiedetevi questo: cosa c'è di cosi mirabolante, straordinariamente utile, fondamentale e assolutamente non aggiornabile per cui SERVE PER FORZA fare una nuova versione di sistema operativo??? dopo due anni soli dall'uscita di 7? E svegliatevi cazzarola... è solo per spillare i quattrini ai polli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Anche io circa un anno e mezzo fa dicevo "Xp è una bomba, ma perché devo passare a Seven, vabbè proviamolo su...". Già dalla BETA era una scheggia, mai avuto problemi tipo BSOD come in Xp (ricordo solo 2-3 BSOD su Seven, svariate su Xp) e stabilità, deframmentazione del disco in Seven quasi nulla dopo tanti mesi, in Xp ogni due mesi circa la dovevi fare sul disco di sistema.
Penso che chi ha ancora Xp debba piallare il sistema e mettere Seven, hardware permettendo. Io sto sul 64 bit e di driver mai avuto problemi. Unico problema di driver li ho avuti con una scheda di rete 3com con ultimi driver risalenti al 2001 e una webcam da 15 euro della sitecom che non ho trovato i driver per il 64 tutti e due su altri pc. @Anthony77 perché non ti convince del tutto? L'hai mai provato per un paio di mesi Seven? Ti assicuro che non lo lascerai mai una volta provato! E ti assicuro anche che è molto più stabile e sicuro di Xp (anche a livello di spyware, schifezze e quant'altro). I pc degli amici che mi hanno portato con Seven hanno molti meno problemi rispetto a quelli con il vecchio Xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ci starebbe bene un bel punto di domanda alla fine del titolo della news...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
molte (moltissime) aziende corporate usano ancora XP e non hanno alcuna intenzione di fare la migrazione.
e queste "pesano", per microsoft, un tantinello di più che gli smanettoni (che di sicuro non pagano una licenza professional... posto che ne paghino una) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Uscira windows 8 perche windows 7 è un software e come tutti i software al mondo viene aggiornato periodicamente, in quasi tuttii gli altri casi un aggiornamento o una nuova versione viene vista bene da tutti, PERCHE' esattamente in questo caso dovrebbe essere diverso? il so è il software piu importante che gira su un sistema quindi è ovvio che venga aggirnato dopo 3 anni che sono un epoca informatica. Il fatto che l'xp è arrivato fino ad oggi e un male per noi e per ms non una cosa da prendere come vantaggio. A Questo punto perche android non resta alla versione 1.6 fino al 2013 in fin dei conti cosa c'è di cosi mirabolante, straordinariamente utile, fondamentale e assolutamente non aggiornabile per cui SERVE PER FORZA fare una nuova versione di sistema operativo??? iOS 3 di apple sul mio ipad fa quasi tutto quello che fa la nuova versione iOS4 con la semplice installazione di alcuni software gratuiti, quindi perche aggiornare? semplice perche i software si evolvano Ultima modifica di coschizza : 14-12-2010 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Spero veramente che facciano vedere qualcosa di interessante. Microsoft a mio parere ha intrapreso una buona strada e io sono convinto che l'abbia presa già da Vista. Poi 7 con quella dockbar nuova che hanno implementato è il sistema per me più comodo per lavorare.
Ho abbandonato XP da tempo ormai e non ci penso nemmeno a tornare. Sul fisso ho ancora Vista, dato che avevo una licenza RETAIL valida e Ubuntu, pensare di mettere XP mi fa venire il cimone considerato anche l'hardware. EDIT: io piuttosto che cambiare il pc ogni 2 anni preferisco cambiare il sistema operativo, penso che sia una differenza di qualche centinaio di euro e ad oggi è il software la componente più importante per lavorare
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo Ultima modifica di jeremy.83 : 14-12-2010 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
Oltre il 50% degli utenti Windows è con XP, quasi il 50% delle macchine totali dai netbook alle workstation "classiche" passando per tutte le fasce portatili, all-in-one desktoppacci da supermercato ed utenti smaliziati su questo pianeta gira con con XP. Almeno... io non ho controllato, ma Gartner ed IDC la pensano così. ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ad ogni modo seriamente, Microsoft con XP ha sbagliato a mio modestissimo avviso. Tu MS devi offrire una piattaforma stabile e la cui evoluzione sia programmata a dovere e semplice per l'utente finale. Il "problema" di MS è che ha troppi XP in giro, e cominciano a costare in termini di mancati introiti e costi di manutenzione. Non è un delitto uscire ogni 18-24 mesi con un sistema nuovo, il punto è che il passaggio dev'esser conosciuto prima, preparato e programmato. Possibilmente programmato sempre nello stesso modo versione dopo versione. Quanto fatto con Vista i possessori di license corporate se lo ricordano ancora, e se ne guardano bene da aggiornare per il momento. Questi legittimi scettici li ha prodotti MS stessa, è ovvio che ora deve buttare sul piatto quello che ha con un ritmo serrato per piano piano riportarli tutti all'ovile (cioè mollare XP e pagare per qualcosa di nuovo). E comunque, teniamo presente che in ambito consumer e piccola impresa la maggioranza delle persone compra le macchine configurate in un modo X, le usa finché sono decenti e poi le ricompra nuove. Aggiornare non è pratica da utente medio per ora. (Purtroppo, aggiungo io). Che ci siano sistemi in uscita, in aggiornamento, obsoleti in circolazione è del tutto irrilevante (giustamente) per l'utente medio. Tanto quello che così oggi compri, così domani butti. Nessuno va a "manomettere il computer" !!! ![]() ![]() La gente manco disinstalla tutte le porcherie preinstallate nelle macchine, figurarsi se aggiornano il sistema! ![]() E con le dovute differenti declinazioni, anche all'estero la faccenda non è poi molto diversa.
Canon 6D, Sigma Art 35 f/1.4, Canon 200 f/2.8, Canon 85 f/1.8 L'hardware, da solo, NON FUNZIONA. Ultima modifica di Gualmiro : 14-12-2010 alle 11:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Ogni 3 anni è sempre uscito un sistema operativo microsoft nuovo. xp ----> vista è stata un'anomalia. E poi a te che cambia? Tanto sette continuerà ad essere supportato come lo è stato xp per motli anni ancora. Se poi il nuovo windows avrà qualche funzione che 7 non ha per il quale vale la pena spendere soldi, magari farai l'aggiornamento. Il pc di mio padre ha su' ancora vista, gli ho chiesto se voleva fare l'aggiornamento ma si trova bene e per quello che deve fare lui il pc và perfetto. E da quando l'ha preso non l'ho mai formattato . Questo per dire che che non sei mica obbligato a passare al windows nuovo. Vedremo quando uscirà se ne valerà la licenza. Quote:
Se la tua macchina e le tue periferiche reggono sette dovresti passare senza pensarci.
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Quote:
Aggiornare il sistema operativo di un telefonino o di un iPad se permetti è un tantinello più semplice che aggiornare un sistema operativo su un computer, o peggio ancora su un'intera rete di computer aziendali. Un sistema operativo su pc dovrebbe avere service pack periodici GRATUITI e cambiamenti radicali che seguono la vita media di un pc, e cioè almeno 5 anni. Windows con 7 e 8 sta facendo uscire dei veri e propri service pack A PAGAMENTO. Nessuno si oppone al progresso, ma qui si sta letteralmente lucrando sul nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
ahahahah
tenetevi il reperto archeologico Xp,man mano non funzionerà quasi + nulla in ambito di compatibilità,mi farò 2 risate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.