|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Storage online: eee Storage, Sky Drive e alternative
Salve a tutti
ho dato un search, ma non mi pare di aver trovato nulla. Con l'avvento del cloud e simili, penso sia più fattibile un desiderio che avevo tempo fa, e che ho visto realizzato in parte nell'eee Storage. Praticamente, vorrei mettere online la mia cartellona di lavoro (in un posto possibilmente sicuro ) di modo da averla a portata di mano ovunque.Una sincronizzazione con il pc da cui lavoro, sarebbe perfetta poi. Mi servirebbero sui 20/30GB, però per iniziare ed essere sicuro faccia al caso mio, preferirei una provo prima... Ho letto qualcosa del servizio Asus, ma sembra un chiodo ci sarebbe il servizio Skydrive di Microsoft, ma va solo per il W7 e Vista, e 5GB, appena possibile vedrò di provare.Altri consigli? Non c'è un topic sull'argomento? Grazie a tutti!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
amazon hai guardato? dovrebbe avere dei servizi interessanti. e su smallnetbuilder tempo fa c'era una bella comparativa di tutti questi servizi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No non ancora
penso sia una cosa attuale, e non vedo discussioni ne approfondimenti, cosa che una volta c'erano in maniera netta (basta vedere le guide nel sottoforum...).
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tant'è bella giovinezza / che si sfugge tuttavia! / Chi vuol esser lieto, sia: / di doman non c'è certezza. Ultima modifica di D1o : 20-12-2010 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Effettivamente... Mi accorgo di essere vecchio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

) di modo da averla a portata di mano ovunque.
ci sarebbe il servizio Skydrive di Microsoft, ma va solo per il W7 e Vista, e 5GB, appena possibile vedrò di provare.