|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
IGN - le 10 più grosse delusioni del 2010
* 10. Sonic the Hedgehog 4: Episode I
* 9. PlayStation Move * 8. Lost Planet 2 * 7. Kane & Lynch 2: Dog Days * 6. Crackdown 2 * 5. Microsoft Kinect * 4. Fable III * 3. Medal of Honor * 2. Gran Turismo 5 * 1. Final Fantasy XIII
![]() |
#2 |
Senior Member
|
abbastanza daccordo....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
kinect delusione ? ne sa' IGN
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non si parla di dati di vendita...alla fine ci si aspettava divertimento e a parte fare flessioni e addominali ad ora non c' è una pippa....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
D'accordo tranne su GT5,FFXIII e le due periferiche move e kinect.il primo è vittima dell'hype e del tempo,FF si è reinventato e lo si apprezza ugualmente,move e kinect sono appena uscite quindi bollarle già come delusioni mi sembra eccessivo....aspettiamo giochi e almeno 1 annetto,poi ne riparliamo.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che si comprano le cose in prospettiva? tipo quelli che nel 2008 hanno preso ps3 per gt? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente non capisco....se ti riferisci a GT la mia affermazione voleva dire che dopo 5 anni di sviluppo la gente si aspettava chissà cosa,il gioco perfetto,il "messia"....e invece si ritrova "solamente" l'ottimo e classico GT,con qualche importante modifica.ripeto c'era troppa aspettativa intorno a questo titolo e a meno che non usciva una roba fuori parametro dubito avrebbe messo tutti d'accordo.
Sul discorso delle periferiche invece sono giunte su console nelle quali il parco titoli mal si adatta a loro(nella stragrande maggioranza dei casi) e quindi bisogna aspettare titoli...che poi la gente che si aspettava da due periferiche così?di immedesimarsi in gears of war oppure menare fendenti come kratos? Concordo peró che al day-one qualche titolo da grande richiamo sarebbe servito ad entrambe...ma bisogna anche vedere fino a che punto Sony e MS puntano su loro...per quello probabilmente i musthave usciranno tra un pó(ammesso che escano)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La prima posizione è ovviamente sbagliata, dovrebbe essere Final Fantasy XIV, non XIII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
delle mie esperienze presenti in quella lista non sono d'accordo praticamente su nulla, soprattutto FFXIII
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma non si parla di flop o schifezze, ma di titoli da cui ti aspettavi 10 anzi 11
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mafia 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io da FFXIII non mi aspettavo il 10 e ha ampiamente rispettato tutte le mie aspettative. Idem da giochi come Lost Planet 2 o da periferiche come Kinect
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Kinect è uscito da nemmeno 1 mese, un malato di mente puo' bocciarlo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
fable 3 non so nemmeno se si possa considerare delesione visto il poco hype che aveva (per il 2 il discorso ci stava invece, viste le premesse). moh sono d'accordo. aggiungerei mafia 2. e anche sc: convinction....non che sia brutto ma personalmente mi aspettavo di più. mia personalissima delusione: fifa11. buggatissimo. dopo anni di miglioramenti imho, hanno toppato. sono d'accordo al 100% su gt5. doveva essere chissà cosa invece è una brodaglia uscita malissimo. è la prova definitiva che i giapponesi, incredibile ma vero, nell'ultima generazione hanno davvero perso il bandolo della matassa. ma le avete viste certe piste e certe macchine? indecente. una presa per i fondelli.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
a me ff XIII è piaciuto parecchio, non sarà un capolavoro come il 7 ma sicuramente vale i soldi che costa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
C'era qualcuno che si aspettava ancora qualcosa da Fable?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sono giudizi in base a cosa? Non penso che Kinect e Move siano delusioni, Medal of Honor nel gioco online sembrerebbe essere più che ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
imho una classifica del genere è impossibile farla, troppo soggettiva
si potrebbe per dire fare una classifica dei flop, quella è oggettiva non capisco comunque perché inserire titoli del genere: * 8. Lost Planet 2 * 7. Kane & Lynch 2: Dog Days * 6. Crackdown 2 già i primi capitoli non mi sembra fossero sti grandi giochi (giochi discreti che potevano piacere o meno), quindi perché aspettarsi il capolavoro dai seguiti? poi è possibile che i primi erano stati tanto osannati e non me ne sono accorto io ![]()
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Assolutamente non mi aspettavo un 10 da quei giochi.
Se dovessi nominare una grande delusione di quest'anno direi senz'altro mafia 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.