|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(pt,fi)macbook air (a1237) + accessori 550€
salve a tutti,causa passaggio a macchina superiore vendo questo bellissimo oggetto di casa apple.si tratta del macbook air 2007 (A1237) macbook 1.1
HDD 80GB intel core 2duo da 1,6mhz 2GB di ram webcam con microfono ed altoparlante integrate 1 usb 1 video 1 uscita audio wireless 802.11 g case in alluminio S.O snow leopard 10.6.4 il mac presenta normali segni di usura dovuti dal tempo e dal trasporto in borsa ma assolutamente NESSUN difetto ne hardware ne software,no pixel bruciati o altro quindi perfettamente funzionante.la batteria dura circa 2 ore quasi come da nuovo. l'hard disk è stato partizionato con una copia di windows 7 home premium,quindi funziona o con sistema operativo machintosh oppure a scelta con windows,questa partizione posso a vostra scelta lasciarla o eliminarla,sarete voi a dirmelo compreso viene dato scatola borsa piccola cd originali per il recovery manuali caricabatteria magsafe caveto originale apple vga per la tv mouse wireless originale apple quindi ricapitolando nei avrete pc con tutti i suoi accessori,cavetto per collegarlo alla tv,mouse apple wireless NO perditempo NON garantisco consegna a mano ma se posso lo faccio volentieri NO prezzi a ribasso nè prima nè dopo! vi ricordo che il solo pc si trova a prezzi non inferiori ai 600€ senza acessori e qui avete molti accessori aggiuntivi In caso di spedizione solo con pacco tracciabile assicurato a vostre spese NO spedizioni all'estero si applica la formula visto e piaciuto tra privati per qualsiasi cosa resto a disposizione foto:http://img268.imageshack.us/img268/691/fotolfi.jpg http://img577.imageshack.us/img577/4562/foto1t.jpg
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
ciao! ti interessa scambiare o vendi solo?
in ogni caso, che tu sappia, si puo fare upgrade della ram e del disco?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vendo solo,anche se scambio con cosa esattamente?
Per l'upgrade del disco si puó fare ma solo ssd della ram no.ti dico solo peró che su una macchina del genere 2gb non sono poche
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma non monta dischi da 2.5?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No pata da 1,8"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah ok .. niente lascio, avrei voluto metterci un vertex,
up x te
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, ti interessa scambiare con toshiba t130-15q, praticamente nuovo in quanto uso quello aziendale. Ha pochi mesi di vita ed è ancora in garanzia.
Ha il case simil carbonio e la batteria che dura anche più di 5h pesando solo 1.8kg... Per i dati ovviamente li trovo in internet. Al massimo potrei aggiungere una piccola cifra... Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dovrei vedere un attimo le caratteristiche,nel cado se ne puo parlare
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di dove sei? dato che preferirei scambio a mano ha solo 1 usb? quanto di conguaglio? aspetto notizie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, ha 3 USB... è il modello con l Core duo, non quello con il Core SOLO
Sono a Parma però stanotte partirò e mancherò dall'Italia per max due settimane. Non sono sicurissimo ma forse il 21 corrente mese capito a FI... Per quanto riguarda il conguaglio, potrei darti qualcosina dell'ordine di qualche decina di euro, considerando che l mio PC è praticamente nuovo, in garanzia ecc... ed il tuo ha già qualche annetto alle spalle. Pensaci, se potesse andarti bene ci penso seriamente anche io... Saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
ciao, scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236238 fammi sapere
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie ma sono in trattativa avanzata
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.