|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
windows live mail bug
Ciao, ho windows 7 e per leggere la posta sto cercando di usare window live mail.
Non riesco ad eliminare i messaggi tutti insieme senza che esca un codice di errore. Devo cancellarli per forza uno ad uno. C'e' qualche rimedio a questo problema ? Inoltre , ho notato che pur avendo Kaspersky, non mi esce l'anteprima dei messaggi. Non è pericoloso per i virus ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Quote:
Ciauz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Difatti è uscita una nuova build che fixa un po' di cose, (parlo della suite Windows Live Essential 2011 quindi Live Mail compreso) build 15.4.3508.1109.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Dove posso scaricare questa build ?
Io ho window live mail 2011 Versione 2011 (Build 15.4.3502.0922). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione a non prenderla altrove, potrebbe essere infarcita di robaccia! Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Quando avevo outlook , l'antivirus mi apriva una finestra ( anteprima) che mi permetteva di cancellare i messaggi senza scaricarli. Invece con windows mail non riesco a ripristinare questa finestra anteprima messaggi, li scarica direttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per chairezza se parliamo di WLM e non Windows Mail che sono due cose diverse, è normale, credo nessun AV possa controllare la posta di hotmail nè WLM, cioè con la posta sul server, ma solo client come Outlook o WMail per intenderci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a disabilitarlo momentaneamente (tutte le funzioni, compreso anche quello della posta!), apri Windows Live Mail e prova a cancellare le email. Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Un mio cliente usava questa funzione che personalmente ho trovato alquanto fastidiosa, perchè allungava di molto i tempi di lettura delle email stesse. E' vero che tutto veniva passato ai raggi x, però....mah sarà che amo le cose semplici e veloci ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Dovrebbero uscire anche sul WUS (per chi ha la WLE11 installata) prima o poi... no?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.