|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Battlefield Play4Free (Beta)
Raga, quà parliamo di Battlefield Play4Free. Hanno aggiunto una mappa e migliorato diverse cose. Adesso è Open beta.
http://www.youtube.com/watch?v=CgU39ftkuE0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho incontrato un mostro ragazzi. Sapeva guidare benissimo l'aereo tanto che in poche partite ha fatto molti kill e pochissimi death. Addirittura una volta ha fatto tipo 25 kill e 0 death!!!
![]() ![]() Ultima modifica di Semper+ : 14-04-2011 alle 04:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io trovo il gameplay a terra parecchio legnoso nei movimenti.
![]() Inoltre che non ho le stesse armi che vedo nella descrizione delle classi ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Per me è stata una grandissima delusione
![]() Forse perchè provengo da Bad Company 2, ma mi è sembrato veramente lento, legnoso e limitato... Le partite sono di una piattezza infinita, poche mappe, poche armi, poche variabili... Tecnicamente lasciamo perdere... Ma non potevano semplicemente rilasciare il 2 con qualche modifica per il free to play invece di questo ? Oppure concentrarsi solo su Battlefield Heroes (che, nonostante sia uno sparatutto per bambini, è divertente ed ha un suo perchè) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
non mi piace per niente, anche io lo trovo legnoso come gioco, non mi attira proprio, sarà perchè sono abituato ad altri fps ma questo non riesco a giocarlo, cmq sia bfp4f non è l'unico fps gratuito con i mezzi, c'è anche warrock, solo che è stracolmo di cheattoni^^
![]() |
#6 |
|
Ciao ragazzi. Sapete dove posso trovare dei codici redeem gratuiti ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Grosseto
|
non mi sembra niente di che... meglio il primo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.