|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema Assemblaggio PC
Buongiorno a tutti!!
Sono nuovo di questo forum...e volevo porre alla vostra attenzione il mio problema... Pochi giorni fa ho dovuto aggiornare un pc da ufficio abbastanza vecchio...cambiando Scheda madre, Processore, RAM, Hard Disk... Il problema è che finito di assemblare il tutto il Pc non parte senza dare nessun segno di vita! Riassumo tutta la nuova configurazione: -Scheda Madre Asus Asrock G41C-S -Processore Intel Pentium Dual-Core Desktop E5300 -Ram 2GB DDR2 -Hd Western Digital 320GB -Alimentatore Deer DR-A250w Può essere l'alimentatore non adatto e quindi da cambiare?? Grazie a tutti.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ahahahah
Grazie mille...sei stato molto chiaro!! Avevo paura fosse anche un problema dei collegamenti dei connettori che provengono dal Power e Reset e i vari led del Case...ma credo di averli collegati nella giusta maniera! Oggi vado a comprare l'Alimentatore e provo subito |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Bastano 350-400 ed avanzano pure alla grande, purchè l'ali sia di marca. comunque dubito che un ali da 250W (ma di che anno è?!?) abbia i connettori 24 pin e 4 pin... Sicuro di aver collegato tutto benino e che non "mancasse" qualcosa?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusa ma quell'ali da 250w ha gli attacchi sata e per le mobo coi core2?
cambialo! va benissimo anche un 400w di marca
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No nessun attacco Sata...infatti mi servivano adattatori da Molex a Sata per l'hard disk...per il resto andava bene!!
Appena aprono i negozi vado a prenderne uno...vedo cosa mi propone... I collegamenti sono giusti direi...i due dell'alimentazione (uno a 20 pin e l'altro a 4 pin) sulla MoBo sono inseriti...ma non parte nulla! L'anno dell'Ali dev'essere circa 2002 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
350-400W straavanzano anche se ci metti una sk video media.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.