| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-11-2010, 17:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Castelraimondo -MC- 
				 | 

almeno 3 monitor su pc, quale soluzione?

Crossfire, sli o Eyefinity?!?! mi serve sia per lavoro, che per gioco, avere minimo 3 monitor su pc, che soluzione posso adottare? Quali schede video? non mi serve per un game estremo con le opzioni tutte al massimo e neanche per lavoro 3d (sono rari quei casi) quindi, non chiedo schede e soluzioni di fascia alta, ma medio-medio alta. inoltre, che monitor mi consigliate di comprare? Anche lì, non più di 150 euro + iva a monitor. Mi serve qualcosa di adatto a questo lavoro, con contorni fini ecc...dimensione minima 22 pollici (più è meglio è)! il problema è che documentarmi su tutto è impossibile, ho una mezza idea di come funzionano queste cose, spero in qualcuno che si sia già informato! per ora lavoro con due schermi acer al2216w da 22 pollici, ho un q6600 ma quello collegato con 3 monitor sarà un i7 wd raptor ecc...quindi una bella macchinina! grazie mille | 
|   | 
|  21-11-2010, 22:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		ciclica, usa la ricerca  CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.