|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Roma+ss]Vendo logitech z-5500 5.1 505w RMS
Vendo Logitech Z-5500 5.1 505w RMS a causa di passaggio a nuovo impianto.
Le condizioni sono ottime, non mi hanno mai dato un problema. ![]() Caratteristiche dell'impianto: * Potenza totale FTC: 505 watt RMS Subwoofer: 188 watt RMS, 8 ohm a 100 Hz con 10% THD (distorsione armonica totale) Satelliti: Sinistro/destro: 62 watt RMS x 2 a 8 ohm a 1 kHz con 10% THD (distorsione armonica totale) Centrale: 69 watt RMS, 8 ohm a 100 Hz con 10% THD (distorsione armonica totale) Sinistro/destro posteriori: 62 watt RMS x 2 a 8 ohm a 1kHz con 10% THD (distorsione armonica totale) * Potenza totale di picco: 1010 watt * Livello di pressione del suono massimo: >115 dB * Risposta in frequenza: da 33 Hz a 20 kHz * Amplificatore: analogico ultralineare ad alta capacità * Rapporto segnale/rumore: > 93,5 dB, in genere 100 * Impedenza in ingresso: 8.000 ohm * Compatibilità: PC/Mac CD MP3 DVD PlayStation® Xbox® 360 Altre info qui http://www.logitech.com/it-ch/speake...rs/devices/224 Vendo a 180+ss Purtroppo ho perso le chiavi del portone della cantina e dovrei avere la scatola originale li dentro con il manuale di istruzioni, appena riesco a risolvere il problema e prima in ogni caso che qualsiasi persona effettui il pagamento specifichero bene se ho trovato lo scatolone. Le casse sono attualmente nella mia camera e ciò che vendo sono: 5 diffusori con i loro piedistallo, 1 subwoofer, telecomando originale,cavo alimentazione,cavo centralina\sub e la centralina. (manca per adesso solo scatola e istruzioni che poi in realta sono abbastanza inutili vista la semplicita dell impianto). Precedenza scambi a mano visto l ingombro del pacco. Pagamento gradito su postepay,oppure bonifico bancario o paypal con spese a carico vostro. In vendita altrove, comunico trattative fuori di qui. Grazie Foto richieste da utente: http://img15.imageshack.us/g/img3013zl.jpg/
Ultima modifica di Magnottone : 12-11-2010 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
interessato all'acquisto immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda a mano x un amico,lo sento e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
lascio la coda,buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ciao, che uscite/entrate ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io rimango disponibile per l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Casse bloccate da giventofly con quale mi ci sto mettendo d accordo.
x edo: ottico,aux,coassiale,cuffie(uscita),3 spine che non conosco il nome (mai usate). Sul sito che ho linkato dovresti trovare tutto nei dettagli.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in coda per consegna con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo coda per acquisto, hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Saltata la preferenza a mano di wilson e prima dei post degli altri ho dato la mia parola a giventofly di spedirle a lui visto i numerosi scambi di messaggi.
Nel caso succedesse qualcosa (ma non penso ragazzi) tengo in considerazione pepcan e redboul (che essendo di roma è meglio come ho scritto nelle preferenze)
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento eseguito in attesa del pacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.