|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio compatta max 250€, RAW, low-noise
Ciao a tutti, vorrei avere un vostro consiglio per una compatta da regalare. Quello che mi interessa sarebbe:
- Dimensione del sensore: 1/1.6" - 1/2" - Megapixel: il meno possibile ma, diciamo, almeno una 8Mpix - Possibilità di scatto in formato RAW; - Rumore ridotto a elevati ISO - Zoom ottico max 4-6X; Insomma...mi piacerebbe una Fujifilm F30fd "evoluta"...l'hanno fatta? Io dall'epoca sono passato alle Reflex ma ora ho necessità di regalare una compatta a mia madre che la userebbe per fare foto da"turista". Grazie a tutti per le dritte! Ciaooo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
c'è la fujifilm f200exr ma non ha i raw
oppure la canon s90 ma costa un pelino in più con raw ma con sensore più piccolo c'è la casio fh100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, grazie ad entrambi per le dritte...
La Canon effettivamente è ciò che cerco...il suo unico problema è il prezzo! La Fuji invece mi attira per la nuova tecnologia del sensore EXR... ...tra le due sembra che la Fuji sia anche quella più votata all'utilizzo "punta e scatta" che ne farebbe mia madre. Alla fine stiamo parlando di 40€ di differenza...secondo me la Canon li vale anche. Per caso sapreste anche indicarmi un sito internet serio ed economico dove acquistare? Un equivalente di FotoColombo per le Reflex...? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.