|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Impaginazione della tesina con Office 2010
Ciao ragazzi! Spero sia il forum giusto altrimento chiedo al moderatore di spostarlo dove trovi sia pià appropriato.
Io usualmente uso tex-live per fare questo genere di cose, in questo caso, siccome la tesina è scritta da 4 persone, di mettermi a rieditare in tex-live 70 pagine non ho voglia :P Volevo sapere una cosa: diciamo che io sono riuscito ad impostare l'indice. A questo punto vorrei che nell'header di ogni pagina ci sia, oltre al numero di pagina, anche il titolo relativo al PARAGRAFO corrente. Ci sto smadonnando ma pare non sortire effetto ![]() Grazie
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=4
(paragrafo Office)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.