|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema avvio programmi
Salve,io ho Windows xp,e 3 partizioni sul mio pc.Tanto tempo fa per sbaglio eliminai con l'antivirus un file in System volume information,ma non in C:/ cioè dove c'è Windows,ma in un'altra partizione(unità).Speravo non provocasse nulla,essendo un'altra unità,invece da li si creò un problema permanente.Ovvero,ogni volta per lanciar,aprire la maggior parte dei programmi,anche windows,devo fare tasto destro esegui come ed accedere con il mio profilo e relativa password,ed a volte neanche basta,perchè non partono ugualmente.Ora io,non avendo il cd di installazione di Windows,non potendo fare ripristini,nè formattazioni,chiedo: mi resta qualche altra soluzione per questo problema?Spero possiate aiutarmi,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no. come minimo hai bisogno del cd di windows, anche solo per lanciare un System File Checker da esegui.
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cosi come c'è anche nelle unità esterne, alias HD esterni . Se l'hai cancellato non importa, puoi anche cancellare tutto il contenuto che c'è in SVI solamente disattivando e riattivando il segno di spunta alla voce Disattiva Ripristino config di sistema in Risorse del computer/Propietà/Ripristino configurazione di sistema . In questo modo ti crei solo un punto di ripristino . Nelle unità esterne in questo modo non si crea il punto di ripristino unico, ma solo nell'unità principale quindi in C. Avendo il disco partizionato dovrebbe crearsi solo nell'unità in uso . Quote:
Probabilmente hai cancellato qualcosa del sistema, magari Windows Installer....... Il fatto di non avere cd, non poter far ripristini, ne formattazioni...sei un pò con le mani legate....scommetto che non accedi da amministratore. Ma il pc è tuo ? Almeno potresti specificare se il pc è un fisso (desktop), un portatile. Se il SO è Retail, o pre-installato (OEM) . Se hai un seriale sul case del pc o cosa ![]() Ultima modifica di tallines : 13-11-2010 alle 13:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.