|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[LC-CO-MB+sped] hd seagate 7200.10 320gb sata
vendo suddetto hd, perfettamente funzionante, no bad clusters, appena smontato dal pc per sostituirlo con modello da 1tb.
20€ a mano 25€ spedito con raccomandata precedenza a mano e mio prezzo scambio a mano solo in posto e orario a me comodo o casa mia pagamento anticipato postepay/bonifico non scambio
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda che valuto.
Allo stesso prezzo della raccomandata puoi spedire con spedireweb.it. Così gli puoi fare un imballo migliore e vengono a ritirarlo a casa tua anzichè andare alla posta... Ti dico entro breve...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda...fammi sapere appena è il mio turno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Lascio il mio posto a Kelone, dato che attendo una risposta da un altro utente. Se lui vuole concludere chiudi pure. Accodami dietro di lui.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 27-10-2010 alle 14:35. Motivo: Coda: kelone, iasudoru |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda hai pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.