|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA+SPED]Gaming notebook Acer 5930G 733G25Mn + Regalo Mouse Logitech Mx 518
Chiedo scusa ma ho notato che l'altro thread di vendita che ho fatto non risultava MAI nelle ricerche che facevo con parola chiave "5930" quindi lo rifaccio.
Poichè ho bisogno di una soluzione diversa per il lavoro vendo il notebook in oggetto Acer Aspire 5930G-733G25Mn in condizioni PERFETTE(davvero non c'è un graffio). Il notebook ha ancora caratteristiche da permettere di giocare a molti titoli anche recenti (beh logicamente non attendetevi le prestazioni di un Aver con comparto grafico 5850). Le caratteristiche salienti sono: 1)Scheda video GeForce® 9600M GT 512 MB memoria dedicata GDDR3 VRAM, 2)15.4" WXGA high-brightness (220-nit) Acer CrystalBrite™ TFT LCD Risoluzione 1280 x 800 pixel Tempo di risposta 8 ms 3)3GB DDR2 667 MHz memory (1x2GB+1x1GB) 4)microfono e webcam integrati 5)un ottimo Dolby Home Theater La batteria dura mediamente 1 Ora - 1 Ora e 15 minuti Regalo Mouse Logitech Mx518 (ottimo mouse da gaming arriva fino a 1800dpi selezionabili direttamente dal mouse con appositi tasti). FOTO del prodotto: ![]() ![]() ![]() ![]() SCATOLO e dotazione completa PRESENTI. PREZZO -> €400 Comprese Spese di spedizione e con Mouse Logitech Mx518 incluso! REGOLE: Preferita consegna a mano solo se venite a prenderlo in zone limitrofe altrimenti preferisco spedire; in vendita anche altrove non sporcate il thread, qualsiasi domanda fatela in PM Chiedo scusa ma mi ero dimenticato di segnalare che il notebook è in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. Per altre foto o particolari chiedete pure Link ufficiale del forum dove si parla del notebook: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1837699 Quote:
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 21-10-2010 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda con consegna a mano se prezzo trattabile
fammi sapere. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
|
Salve, quanto riesci a farmi come ultimo prezzo senza mouse?
Logicamente scambio a mano dove ti è comodo. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda cn scambio a mano, c'è una riduzione sul prezzo in questo caso visto che nn spedisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rispondo a tutti e 3:
il prezzo senza spedizione è di €390(scalo solo i soldi della spedizione). Per quanto riguarda il mouse non ho previsto un prezzo "senza" poichè in realtà non l'ho proprio considerato nel prezzo finale intendendolo come un "incentivo" all'acquisto :P spero di essere stato chiaro. vi chiedo di farmi capire chi è realmente interessato all'acquisto a queste condizioni visto che sto avendo offerte anche da altri "lidi". dragonzord credo che sia il primo in coda, in quanto lo acquisterebbe al prezzo richiesto a meno della spedizione. attendo vostre nuove. grazie
"Vendo XIM 3 Adattatore Mouse e Tastiera XBOX 360 giochi FPS" - "Vendo ARCADE STICK Mad Catz Tournament Edition S Ryu" - Ultima modifica di gokou : 21-10-2010 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io in coda a queste condizioni confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao è ancora disponibile?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao, allora ti aggiorno sulla situazione:
di quelli sopra interessati nessuno si è fatto più vivo... il mouse è andato venduto altrove A dire il vero ci avevo ripensato essendo un notebook davvero ben fatto e soprattutto ancora prestante ma se sei proprio interessato e soprattutto con consegna di persona magari ne parliamo. fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ti aggiorno stasera sul tardi..
senza mouse e con consegna a mano che prezzo mi fai ? proprio ultimo ultimo.. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come ultimo prezzo a mano posso fare per €380. fammi sapere se ti interessa. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
te lo confermo
per la consegna va bene sabato mattina?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda 370 a mano, pronto a concludere. hai pvt!
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 04-11-2010 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma devo ritirare momentaneamente la vendita.
ho necessità del notebook nella prossima settimana e non posso venderlo. vi aggiorno direttamente qui. scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.