|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cividale del Friuli
|
[UD ss escluse] Vendo Monitor 23" ASUS LED -HDMI- WIDE, 2ms
Ciao ragazzi,
mi sono deciso a prendere il kit Nvidia 3D.. quindi rivendo il mio NUOVO monitor. ASUS MS238H pagato su Vegastore.it 170€ Ha esattamente due settimane di vita, usato in totale non più di 10h. Fattura, Garanzia tutto presente da imballo originale! Vendo a 150€ compresa spedizione. Per foto chiedete pure in PVT. Non Effettuo scambi! ![]() Specifiche: TFT-LCD Panel Panel Size: 23“ Wide Screen True Resolution: 1920X1080 Pixel Pitch: 0.265mm Brightness(Max): 250 cd/ Contrast Ratio (Max.): 10000000 :1 (ASCR) Display Color: 16.7M Viewing Angle (CR?10): 170°(H)/160°(V) Response Time: 2 ms (Gray-to-Gray) Video Features Trace Free Technology SPLENDID Video Intelligence Technology SPLENDID Video Preset Modes (5 modes) Skin-Tone Selection (3 mode) HDCP support Color Temperature Selection(5 modes) Convenient Hotkey SPLENDID Video Preset Mode Selection Auto. Adjustment Brightness Adjustment Contrast Adjustment Input Selection Input / Output PC Input: DVI-D (via HDMI-to-DVI cable)/D-Sub Video Input: HDMI AV Audio Input: HDMI Earphone jack: 3.5mm Mini-jack (for HDMI only) Signal Frequency Analog Signal Frequency: 30~85 KHz(H)/ 55~75 Hz(V) Digital Signal Frequency: 30~85 KHz(H)/ 55~75 Hz(V) Power Consumption Power Consumption < 33 W Power Saving Mode < 1 W Mechanical Design Chassis Colors: Black+Blue Tilt: +20°~+10° Security Kensington lock Dimension (WxHxD mm) Phys.Dimension(WxHxD): 566.2x406.8x150.9mm Box Dimension(WxHxD): 640x510x145mm Weight Net Weight (Esti.): 3.8 kg Gross Weight (Esti.): 6.1 kg Accessory VGA cable Power cord Power adapter Quick start guide HDMI-to-DVI cable warranty card Regulation Approval Energy Star®, UL/cUL, CB, CE, FCC, CCC, BSMI, Gost-R, C-Tick, MEPS, VCCI, PSE, J-MOSS, PSB,China Energy Label ,RoHS, WEEE, WHQL
Ho concluso positivamente vendite ed acquisti con oltre 50 utenti! Se volete conoscere i miei feedback chiedete pure in PM i contatti diretti Ultima modifica di Silverage : 09-11-2010 alle 21:11. Motivo: Prezzo incluso di spedizione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
coda a prezzo da regolamento. Ti mando un pvt per non inquinare.
Ultima modifica di blade1983 : 09-11-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Interessato, prezzo un po altino, se limi io ci sono...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
Codone,ti mando MP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermo la coda a prezzo da regolamento.
Aspetto la tua conferma per concludere. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto ai PM
grazie
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Silverage, perdonami se insisto e stavolta pubblicamente in modo da rendere tutti partecipi della cosa.
Il mercatino di HardwareUpgrade ha delle regole scritte e ben precise. Il tuo prezzo è fuori regolamento. Il prezzo piu basso online è di 164,84 euro. Il regolamento impone di detrarre da tale prezzo, a prescindere da quanto tu l'abbia pagato, il 20%. Quindi il prezzo del tuo stesso monitor anche un secondo dopo acquistato, qui sul forum è di 137.36 euro. A questo va detratta un'eventuale usura, che non deve essere strettamente legata al danneggiamento ma basta anche il semplice utilizzo. Ragion per cui la mia offerta di 145 euro incluse spese di spedizioni è esattamente il massimo prezzo che puoi ricavare da questa vendita sul forum. E non si tratta di un mio capriccio, ma semplicemente del rispetto delle regole imposte, al violare delle quali sei soggetto a segnalazione presso i moderatori. Posso considerare valida tale prezzo solo se è previsto un metodo di spedizione in 24H Detto questo riconfermo di nuovo la mia coda a prezzo da regolamento. Attendo i tuoi dati per il pagamento in pm. Ultima modifica di blade1983 : 10-11-2010 alle 00:11. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi ma ho inviato foto a lessoso67 e ha già pagato.
Venduto. potete chiudere
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
le trattative private sono vietate dal regolamento del mercatino che invito a leggere.
sospeso 2 settimane per salto di coda. buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.