|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/per-dell-...oid_34276.html
Michael Dell ritiene più difficile sviluppare terminali basati su Android rispetto a dispositivi con Windows Phone 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Da una parte un OS per cellulari fatti con lo stampino, dall'altra un OS che tra pochi anni avremo anche nei forni a microonde.
Francamente, cos'ha più futuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Io spero che possano convivere tutti e tre i principali OS per smartphone in circolazione
Mi piace poter scegliere ed ognuno ha i suoi perchè Spero che anche Dell capisca che i clienti vogliono scelta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Hai dimenticato il terzo OS, fatto per soli tre terminali. Comunque tra i tre OS credo si stabilirà un sostanziale equilibrio, ognuno dei tre ha i suoi perché, e avrà i suoi sostenitori.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Bah, Dell non considera una cosa: i suoi dispositivi sono pressochè sconosciuti alla stragrande maggioranza delle persone.
E se tutti i telefoni sono sostanzialmente uguali la gente comprerà sempre le marche che conosce e di cui si fida ( quindi samsung e in misura sempre maggiore HTC che ha una storia windows mobile lunghissima ). Quindi se dell vorrà vendere il suo dispositivo fotocopia lo dovrà fare a prezzi inferiori alla concorrenza guadagnando decisamente meno che investendo su telefoni android che si differenzino dalla massa. WP7 non permette home personalizzate, non permette schermi economici e comunque troppo diversi dallo standard, tutti con gli stessi tasti. Dov'è la differenza tra uno e l'altro allora? Senza contare che ci devono pure pagare la licenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
spero che prenda piede W7 su cellulare..
sarebbe molto più semplice per molte cose.. i clienti vogliono scelta.. e io vorrei Win sul cellulare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
effettivamente questa affermazione potrebbe avere un barlume di verità.
Se non ho capito male con windows mobile 7 i terminali si aggiorneranno direttamente da Microsoft e non dai singoli reseller come per Android... in altre parole (sempre che abbia capito bene), che io acquisti un LG piuttosto che un Dell o HTC con Win7 avrò sempre gli stessi aggiornamenti, cosa che con Android non accade! Ed è proprio il tallone di Achille del sistema Google, secondo me! Quindi dell non dovrà avere un centro di sviluppo e aggiornamento per i propri terminali; pensiamo ai tempi apocalittici che impiga Samsung, Acer, LG o, peggiore tra tutti, HTC per rilasciare le relase aggiornate dei prorpi terminali. Sembra anche il panorama mobile degli OS stia seguendo a ruota quello dei PC... -Google troppo libero per essere gestito (infinite distro e fork di Linux su PC) -Win 7 alla fine prenderà sempre più campo (esattemente come Windows sui PC) -iOS di Apple che continuerà ad essere inatallato sui loro costosissimi ma Chic-issimi terminali iPhone (come per i loro parco PC) "il lupo perde il pelo ma non il vizio".. mi verrebbe da pensare! Tutto IMHO! ci mancherebbe
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: IV Reich
|
ma mi spiegate perchè android non è aggiornabile come ubuntu per dire?
se compro un cellulare con 1.6 o 2.0 perchè non lo posso aggiornare a 2.3 o successivi?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ma solo a me pare una boiata assurda quanto affermato?
![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ho scritto prima a me queste paiono tutte boiate! nessuno vieta a dell di realizzare un terminale android secondo le specifiche di google usando una versione pulita NON personalizzata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: IV Reich
|
ma non c'è una distro base che si può installare su tutti gli smartphone? come per ubuntu o debian per dire
![]() |
#14 | |||
Member
|
Quote:
![]() Dovuta, come già scritto, alle limitazioni imposte da Microsoft agli OEM. Quote:
Quote:
Gli OEM potranno inviare update proprietari che però non intaccheranno il SO vero e proprio, ma solo le funzioni che possono da loro essere personalizzate e altre cose come i driver/bugfix/ecc. Ultima modifica di TheMyx : 03-11-2010 alle 13:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
solo per DELL? La velocità di sviluppo su windows phone 7 è fenomenale, anni luce avanti la concorrenza. Presto ne vedremo delle belle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Che poi non capisco tutto questo cosa c'entri con la consistenza dell'interfaccia e con il relativo design. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A Dell piacciono molto le compagnie forti e con grosse quote di mercato, tipo intel e microsoft.
Non credo che la dichiarazione sia in buona fede o disinteressata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
|
Cosa vuol dire che una cosa non esiste?
Vuol dire che Google non impone ai produttori hardware requisiti stringenti come quelli invece richiesti da Microsoft. Quote:
E ripeto che il punto non era questo. Quote:
O informati su come funziona il meccanismo di update sul SO, del quale tra l'altro sembri conoscere poco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.