|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...sto_34304.html
La flessione nelle consegne del secondo trimestre sembrano pesare sull'intero 2010 e Asustek potrebbe non raggiungere l'obiettivo posto a inizio anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
non mi sorprende.
vista la longevità delle piattaforme attuali non c'è da meravigliarsi se la distribuzione subisca simili flessioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Scarso avanzamento tecnologico il che giustifica il tenersi per più tempo configurazioni che 4-5 anni fa invecchiavano dopo 6 mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quoto, anche se l'avanzamento tecnologico si vede eccome, anzi il problema è proprio che molte piattaforme attuali (vedi i 6 core) sono così sovradimensionate (spesso anche per applicazioni professional) che una piattaforma anche non recentissima, ti va ancora benone per tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
La gente inizia a capire che non serve a un cavolo aggiornare ogni 6 mesi/1 anno CPU, Scheda video ecc...
E questo è un bene soprattutto per l'ambiente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
diciamo che + che la gente che inzia a capirlo, è l'avanzamento tecnologico che fa il passo + lungo delle esigenze dell'utenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
diciamo che molti si sono presi il netbook, che è un mercato differente ma porta budget in quella direzione...
conosco molti che usano il net sia a casa che in giro poi la crisi economica, ne conosco parecchi che prima cambiavano il pc ogni anno e ora lo tengono finche' muore poi anche la qualita' delle ultime asus lascia un po' a desiderare, mi è partita una p5kpl che ha lavorato nulla, e una k8v-x del 2003 va ancora come un orologio
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() D'altronde penso (notare il "penso" eh ![]() Almeno questo e' quello che penso.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
secondo me il merito è da una parte di atom che mantiene bassa la media delle potenze di calcolo disponibili, dall'altra la scarsa concorrenza di amd che ha rallentato la corsa alla potenza di calcolo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Boh, io nel secondo trimestre 2010 ho fatto la mia parte con una M4A785T-M e mi dovrà durare fino a quando sarò obbligato ad avere USB3.0 e SATA3 o altra diavoleria futura. Aspetterò la serie 6xxx integrata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.