|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Come giudicate questa configurazione?
Salve,
sono un utente appena iscritto. Vorrei avere un parere sul seguente portatile: Display: LCD 15.6'' FHD (1920*1080) glare TFT CPU: Intel Core i5-460M Scheda video: ATI Mobility Radeon 5650HD 1GB Ram: 4GB - 2x2GB DDR3 1333 MHz HDD: 320 GB 7200 rpm S.O.: Microsoft Win7 Home Premium 64bit System Builder Il portatile, modello M15G2-Katana-NYO, è assemblato da HawkForce assemblatore tedesco (tipo Guru, Cizmo, Deviltech) e verrebbe a costare 778€ + 49€ per la spedizione. Ho già contattato il venditore per sapere se è possibile avere la tastiera italiana e il S.O. in italiano e mi ha risposto positivamente, inoltre mi dà il pick it up and return durante i 24 mesi di garanzia, per cui non avrei costi di spedizione in caso di problemi. Cosa ne pensate? Qualcuno ha già acquistato prodotti da venditori tedeschi? Auguri di buon anno e un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
http://www.hawkforce.de/shop/product...atana-NYO.html Se ti offrono il servizio di ritiro gratuito durante il periodo di garanzia direi che è molto valido. L'unico mio appunto è la risoluzione dello schermo molto alta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per quanto riguarda il costo, devi aggiungere il sistema operativo che non è compreso nell'offerta base. Per quanto riguarda il display, una risoluzione così alta su un pannello da 15,6'' cosa comporterebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
In pratica serve solo per vedere dei film in full hd... ma neanche troppo perché su un 15'' non noteresti grandi differenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai un occhio alla serie xps della dell.
Ciao e buon anno
![]() |
#6 |
Junior Member
|
I modelli Dell serie XPS li avevo già guardati e mi sembravano interessanti, ma, se non sbaglio, su questo forum avevo letto di problemi riguardanti il display di questi modelli. Vorrei chiederti una cosa su Dell: la casa fornisce il DVD di installazione pulito di win 7 e relativo disco drivers oppure un cd di recovery (con relativo ciarpame di programmi annessi) come fanno le altre case (Asus, Toshiba etc.)?
Il computer non mi serve per giocare o guardare film, lo userei per navigare, programmare ed eventualmente usare un CAD. In alternativa avrei pensato anche al Santech X57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
La dell fornisce il dvd pulito di win7 + disco driver al costo di 5 euro da aggiungere in fase di configurazione. Ti assicuro che a livello di porcheria pre-intallata sul dell c'è poco o niente, io ho disinstallato solo Roxio burnig rom. Il santech x57 è un ottimo nb ma a parità di configurazione costa un 30% in + del dell Considera che il mio in firma l'ho pagato poco meno di 1000 euro spedito a casa. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.