|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamento a 7: quesiti
Spero di aver postato nel posto giusto:
Vorrei aggiornare Vista Ultimate x64 al corrispettivo di windows 7 Ma avrei un paio di domande 1) Ho una configurazione Raid 0 (arabo per me), non influisce sul processo di installazione? (cmq non vengono segnalati problemi di incompatibilità) 2) Al termine dell'installazione tutti i programmi che avevo con Vista e relativi salvataggi e impostazioni rimarrano invariati? Da segnalibri e password di firefox a che ne so le impostazioni di Magic Manager per dire, insomma tutto tutto o ci sarà qlc problema di incompatibilità? 3)Cosa mi consigliate di backuppare? Spero in una risposta per far partire il processo di installazione.
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno che mi possa dare una mano? Ho consultato le guide nella sezione Vista/7 ma non ho trovato nulla a riguardo, nè sul sito microsoft...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In teoria l'aggiornamento da Vista a Seven non dovrebbe presentarsi troppo complicato nè traumatico
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Se invece non trova alcun disco allora hai bisogno degli appositi drivers che dovrai andare a scaricarti sul sito del produttore della tua scheda madre e trasferire scompattati su una pendrive o cd. Quote:
Quote:
Ciauz |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho fatto direttamente l'aggiornamento, avevo troppe impostazioni e programmi che non potevo ripristinare da zero. Pare fino ad ora che non ci siano particolari problemi, tranne il software Pinnacle del sintonizzatore TV usb, proverò a scaricare l'xp mode. Grazie cmq dei consigli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.