|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...oem_34081.html
Una nuova GPU basata su architettura Fermi completa l'offerta di schede DirectX 11 dell'azienda americana; in questo caso una proposta riservata alla sola integrazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
OMG!!!! 3 gb di ram!!!!! questa vga si che spacca!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
3gb di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ....dal case del poveraccio che se l'è trovata infilata dentro ghgh! ![]()
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Certo che 3Gb sembrano un pò tantini anche a me che ho sempre sostenuto che male non fanno .... mah mi sà tanto di specchietto x allodole sta volta.
Poi domando, vedo male o è alimentata solo dal PCI? Se così fosse vuol dire che consuma veramente poco ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
questo E' uno specchietto per le allodole ![]() Ovviamente, consuma poco essendo di fascia bassa e non ha bisogno di alimentazione supplementare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Beh guardate che non è poi così una merda, io ho una 9800GTX che ha 128SP e bus a 256bit e gioco ancora egregiamente a tutto a risoluzione 1680x1050. Questa non è poi così distante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a cosa servono su una scheda di queste? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
E' evidente che un grosso quantitativo di GDDR3 gli è rimasto a magazzino e pur di sbarazzarsene nVidia farebbe qualsiasi cosa.
![]() Da notare inoltre che ha una connessione per la configurazione in Sli... peccato che poi non vendano la scheda nel mercato retail per un eventuale upgrade... quindi o l'OEM te ne offre già due o ti attacchi... davvero ha poco senso! "Carino" anche l'impeller che sporge per mezza scheda... non potevano mettere una ventolina direttamente sopra? così annullano sia l'effetto delle dimensioni contenute, sia quello dell'efficienza di raffreddamento. ![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
già mi vedo i volantini dei giornali:
nuovo computer con scheda grafica con ben 3 GB di ram!!!! a soli 1299 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() che obrobrio... è downcloccata di frequenza ma ha uno sproposito di ram... poi la ventolina che sporge non se capita...o la colla non era ancora asciutta ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
non è male per la sua fascia, 144 SP... sfacciatamente indirizzata agli utonti con quei 3Gb, ma d'altronde è giusto dare alla gente quello che vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
scusate ma io ho una geforce gt320m...con questa che prestazioni migliori avrei????...intendo giochi e video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
mamma mia ma che roba è?
![]() ![]() tralasciando la solita presa per i fondelli della quantità di memoria messa li solo per attirare gli stolti, si certo...3gb ma perchè non 20?vogliamo parlare dell'attacco per lo SLI(ma chi farà mai uno SLI co 2 schede del genere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti a chi ha progettato quel bellissimo dissipatore...ora mi compro tutto il pc solo per prendere la ventolina e montarla cosi sulla mia 460. ![]() Quote:
Quote:
![]() ah va beh ma tu hai la 9800gtx da 2gb. ![]()
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition ![]() Ultima modifica di robertino75 : 18-10-2010 alle 17:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
3 gb di ram, quindi 3 volte più potente della ati 5870 1gb... non c'è proprio paragone fra ATI e NVIDIA
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
vabbè, cmq questa scheda ha letteralmente il doppio degli SP della 320 e un buon 70% in più di banda passante, anche senza averle provate puoi essere tranquillo che va decisamente meglio di una 320. Con una 440, se non si hanno esigenze particolari, un buon 80% dei giochi dovrebbe girare in maniera dignitosa a risoluzioni non troppo spinte, ovviamente dimenticando finezze varie come filtri e antialiasing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IMHO andrà come una nvidia 240 /9600gt, oppure come una ati 5570
scheda USELESS. spero costi 60 euro non di piu... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ah ok!!=D...ma a sto punto per le vga dei portatili non c'è proprio nulla di buono???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() apparte gli scherzi...questa è una scheda per fisso che significa upgradare sul notebook?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.