|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Vendo ps3 40 gb perfetta 2 controller sixaxis originali
Come da titolo vendo la play station 3 40 gb in ottimo stato giocata per poco perche ho anche la xbox 360.
nella confezione originale trovate: ps3 40 gb 2 sixaxis manuale scatolo cavo alimentazione cavo scart 2 cavi per ricaricare i sixaxis le varie buste di imballaggio Sono sincero,Ovviamente i sixaxis hanno segni di usura e di qualche caduta ma funzionano perfettamente entrambi la console è davvero come nuova,mai un urto o una caduta,lo davvero tenuto per bene! firmware 3.41 condizioni: 1)massima serietà fornisco tutte le info che volete e ho fatto gia altre vendite sul forum,il tutto è sono in vendita anche altrove quindi è possibile che ritiro la vendita in qualsiasi istante 2)priorita blocco e scambio a mano o spedizione pagamento anticipato postapay 3)spedisco di pomeriggio dopo ricarica 4)per le foto chiedete pure ve le do per pm perche sono grandi per il sito 5)coda max 6h prezzo blocco 170 euro(spedizione esclusa!) prezzo non trattabile e scambio solo con nokia n8+mio conguaglio ovviamente per ora smembro solo in caso di offerta di qualche componente davvero buona! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
coda per la sola console senza pad fammi sapere eventualmente a quanto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.