|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/android-3...gle_34126.html
Sembra ormai imminente l'uscita della versione 3.0 della piattaforma di Google che potrebbe essere già presentata a inizio anno in occasione del CES Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Fonte? Mi sembra strano che saltino così una lettera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Non riuscirò mai a comperare un terminale con Android...
Quando c'era la versione 1.5 ho pensato: aspetto la 1.6, quando è uscita la 1.6 ho pensato... aspetto la 2, poi la 2.2 ora la 3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
guarda non farti tante pipp mentali che tanto cambia poco e niente tra versione e versione,piuttosto scegli un bel terminale che un buon telefono con la 1.6 sarà sempre meglio di un cesso di telefono con l'ultimissima versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
concordo pienamente con Stappern per le pippe mentali. indipendentemente dalla versione preferita, gli aggiornamenti di android sono gratuiti, quindi, che ti importa quale hai ora se la puoi aggiornare all'ultima? compra con qualsiasi versione e poi quando esce la nuova o la aggiorni o ti tieni quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Questo è vero, sicuramente un Sony X10 con 1.6 è meglio di un qualunque Chinaphone con 2.2, ma a parità di hardware (quantomeno a livello qualitativo) i miglioramenti tra una versione e l'altra di Android sono davvero notevoli. Merito di Google che sviluppa ad un ritmo serrato, anche se questo, alla fine, comporta diversi problemi per i produttori.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
penso che la versione 3 sia il momento giusto per acquistare... anche se io avrei gia preso dalla 2.2
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
@sanzo78: non è proprio corretto quello che dici, il rilascio della nuova versione è a discrezione del produttore a meno di non avere un telefono Google.
Poi, a parte casi eccezionali come il Milestone, è vero che la community di appassionati riesce a rilasciare gli aggiornamenti per gran parte dei terminali... però non la farei così semplice come l'hai posta tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Sarebbe interessante sapere quali telefoni che hanno in questo momento android 2.0 o 2.2 saranno passibili di aggiornamento, e soprattutto per quante versioni. Sarei interessato al samsung galaxy s, ma se non sono sicuro di poterlo aggiornare, preferisco rimandare.
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
poi co la cpu a1100mhz è sempre fluido a presxindere dalla versione baruk il galaxy s è uno dei top per ora e prr certi versi è un ottimo terminale ,la tua scelta non dovrebbe essere influenzata dal software anche perche cosa ti credi cambierà con la 2.3 o 3.0? se ti piace prendilo e basta anche perchè lo stesso discorso lo puoi applicare ai nuovi terminali con la 3.0, come puoi sapere che li potrai aggiornare alla 4.0? e cosi via ![]() Ultima modifica di Stappern : 21-10-2010 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
che.. compri un telefono che si svaluterà nel giro di settimane, che l'amico enthusiast potrà dirti "ah hai solo 2.2? ma io ce l'avevo un anno fa...ora ho la 3.0" con sguardo compassionevole misto a divertimento
,poi cambia che la versione vecchia hai meno cose per quanto poche siano, meno bug risolti. imho meglio comprare la 3.0, ormai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() poi bug sincermente no ne vedo,queste storie di software sono fatti solo per vendere piu telefonini,per questo motivo non vengono aggiornati cosi appena esce la veraione nuova,fanno uwcire un telefono uguale al precedente(o peggio) e i pecoroni tutti giu a comprarlo,tutto qui. poi come ql solito,io fino a poco tempo fa avev un htc dream,il primo android uscito,con la 1.6, giravo con la 2.2 sbeffegiando anche un mio amico con il legend alla 2.1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
spero si decidano a introdurre il supporto proxy, e dare finalmente un occhio all'utenza aziendale
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Visto che con la 2.2 è stato risolto il problema della fluidità mi sembra che qualcosa con gli upgrade cambi. Cosa sapete della politica upgrade software di samsung?
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
???
![]() Quale sarebbe lo strafalcione? camocino ha citato l'aumento della fluidità dal 1.6 al 2.2.
![]() |
#18 |
Bannato
|
guarda caso il problema della fluidità di android è uscito fuori quando doveva uscire la 2.2 che inseriva questo fenomenale Jit
![]() i "problemi" vengono fuori quando si ha la soluzione da "vendere" con questa storia degli aggiornamenti i produttori hanno trovato la gallina dalle uova d'oro,hanno bisogno di fare cassa? perfetto "facciamo uscire una nuova versione di android e insieme qualche altro cell aggiornato di pacca e facciamo i soldi" " cosi i piu nerd pensano che il loro galaxy pagato ieri 550 € non vale piu niente e inizia la rincorsa all'ultimo modello" Ultima modifica di Stappern : 21-10-2010 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
scrivi come se fosse obbligatorio comprare un cell appena esce un aggiornamento del SO.
Ma non basta mica fare una sorta di up-date? Comunque esiste qualcosa che si chiama concorrenza... mica lo fanno apposta creare SO con problemi. Altrimenti android non avrebbe tale successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
come esprienza personale vi posso dire che un mio amico è venuto da me chiedendomi di consigliarhli un cell android,uno qualsiasi basta che avesse l'ultima versione di android(2.1) , un po come gli ignoranti di informatica che classificano la potenza di un pc da windows xp piuttosto che seven |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.