|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[3ad tecnico] oblivion
salve! sono nuovo di questo forum.. vi scrivo perchè avrei necessariamente e disperatamente bisogno di una mano
![]() vi spiego il mio problema: tempo fa finii con mia grande soddisfazione The elder scrolls IV: oblivion e stipai il cd nell'apposita custodia.. un po' di tempo e molte espansioni dopo mi rivenne la voglia di riaccedere al gioco.. ma con mia sorpresa non ci sono riuscito.. in due parole dopo le videate dei produttori mi si presenta davanti la piantina principale del gioco senza le scritte del menu principale ho provato così ad installare patch, mod, a cambiare il file .ink dello sfondo ma niente... ricordo che lo stesso problema me lo diede la prima volta che lo installai ma non ricordo come feci ad ovviare al problema... la composizione del computer è rimasta esattamente la stessa: scheda video: radeon 9550 da 516 mb processore: pentium 4 2 Ghz (se non erro) il resto è inutile dirlo (anche perchè dovrei vedere, non ricordo ![]() ![]() ricordo soltanto che ciò aveva a che fare con qualche effetto di "riflesso" o qualcosa del genere nel gioco ![]() qualche buon anima po' aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao, se hai problemi solo con Oblivion se vuoi c'è già un thread tecnico, prova a chiedere la:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11652304 ![]()
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() preso dalla foga non ho cercato nel sito.. mea culpa ![]() riscrivo lì.. thx! P.S. problema.. i 3ad è chiuso.. e facendo una ricerca delle parole chiave non è uscito fuori niente... aiutatemi per favore Ultima modifica di Deleo : 02-11-2010 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.