|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
[RM+Sped] Cuffie Surround Steelseries 7H USB 7.1
Steelseries 7H USB 7.1 80 EURO
Cuffie fantastiche, recensione QUI ![]() La foto è presa dal sito del link, poi se volete posto una foto del paio in vendita, ora non sono a casa ![]() Ps. Vendo perchè dopo averle prese mi hanno regalato delle Sennheider HD 598 ![]() RICORDO CHE: - Tutto il materiale è pari al NUOVO, COMPLETO DI CONFEZIONE,MANUALI E ACCESSORI, usato solo per esposizione in eventi promozionali e pertanto privo di garanzia. - Pagamento preferito: Postepay - Precedenza consegna a mano se venite voi da me - NON fate commenti se non interessati, al massimo mandate un PM - NON chiedete ribassi - in vendita in altri posti - CODA MAX 24H a meno che non avvisiate "guarda domani nn ci sto"
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() Ultima modifica di r03 : 15-10-2010 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
coda mano mando pm
Ultima modifica di machdos : 15-10-2010 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
venduto a machdos
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.