|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
[Win xp SP3] errore newdev.dll
Installazione fresca fresca di un pc con windows xp pro sp3 (Corporate), aggiorno a SP3 e tento di installare il modem Dlink DSL-200 (usb).
Mi esce un errore "Error loading newdev.dll" e successivamente mi avvisa che dovrei avere i privilegi di amministratore (ma amministratore lo sono già). Leggendo in giro pare che l'unica soluzione sia rimuovere il SP3 ed installare il driver http://ilpas.blogspot.com/2009/03/er...one-modem.html però sul mio pc sempre win xp pro sp3 l'installazione parte correttamente....allora mi chiedo in che modo ho una versione di newdev.dll differente da un pc di installazione pulita? non mi va di rimuovere l'sp3 per una cosa del genere... avete qualche idea?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
anch'io stesso identico problema avete idee??
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
alla fine sono tornato a sp2, non ho trovato nessun modo per farlo funzionare...anche una volta installato su sp2 sono dovuto rimanerci perchè con sp3 non mi ricordo che problema avevo
io ti consiglio di cambiare modem, questo dlink è una ciofeca
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
stessa cosa appena successa sul pc di mio fratello.. domani provo a mettergli i driver per vista, magari vanno..
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho lo stesso identico problema!!
In rete ho letto che è possibile risolverlo disinstallando il sp3.. ma è possibile che non ci sia altra soluzione?? Aiutooo.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Problema risolto!!
Vi è un' incompatibilità tra IE8 e il chip della conexant presente in molti modem dsl un pò datati..disinstallato il browser è tutto funziona regolarmente.. (tengo a precisare che ho mantenuto il sp3) Come browser ora utilizzo Chrome!! Informazione ottenuta tramitte il supporto tecnico di Hamlet!! (velocissimi nel rispondermi).. Spero possa essere di aiuto per qualcun altro... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Assurdo, l'ultima cosa che sarei andato a pensare è un'incompatibilità del genere...
Io avevo messo subito sp3 con ie8 senza troppi problemi e passando a sp2 e risolvendo il problema mi portava a pensare che il problema fosse nella versione del sevice pack...bhe buono a sapersi... grazie condor1982, e quotone a Khronos...modem usb...se li conosci li eviti
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Idem
Stesso problema con d-link dsl200 ragazzi, però rimuovendo IE8 si pianta tutto XP, non termina di caricarsi fermandosi sullo sfondo desktop...
Insomma, mi tocca tornare all'SP2 o cambiare modem. Con Seven? Cosa consigliate di modem dovendo spendere molto poco? Il pc è del mio vicino. Grazie Ultima modifica di Gilles72 : 13-10-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
noooooooooooo che brutta notizia che mi state dando, ho lo stesso problema sul pc di un'amica!
lei ha XP home SP3 e da lo stesso errore Error loading newdev.dll ma sul mio XP PRO SP3 si installa correttamente, da cosa puo dipendere? provero' a disinstallare ie8, sperando che si risolva il prob, vi faro' sapere!
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 14-01-2010 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Stesso medesimo problema, come faccio a fare il downgrade da IE8 a IE7?
Fatemi sapere please. CIAWA
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti,
stesso problema di tutti: Pc conXP HOME SP2 con IE8. Soluzione: disinstallato IE8, installato driver modem DSL-200, reinstallato IE8 e SP3. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
...un mio amico si stava prendendo troppo male per sto modem!!!
PC: Intel Core2 Quad Q6600 2.4 GHz / DFI LanParty DK T2R/S / Ram 6 Gb Geil Ultra DDR2 800 4-4-4 / HD1 Seagate SATA 3 Tb / HD2 Seagate SATA 320 Gb / HD3 Samsung SATA 250 Gb / HD4 Hitachi SATA 2 Tb / ASUS Nvidia GeForce 760 GX 2 Gb GDDR5 DirecCU II | Windows 10 Pro x64 Notebook: Lenovo IdeaPad L340-15IRH Gaming: Intel Core i7-9750H CPU @ 2.60GHz / RAM 16 GB DDR4 2666 Mbps / Nvidia GeForce GTX 1650 4 Gb DDR5 / SSD Samsung M.2 256 Gb / HDD Western Digital 5400 rpm 1 Tb | Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
si anche io avevo risolto in quel modo!
anzi ie8 manco ce l'ho messo, meglio firefox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

ho concluso con: kvegeta, doctordb, Leland Gaunt.